Problema banda nera laterale monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema banda nera laterale monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488

    Problema banda nera laterale monitor

    A volte quando accendo il computer sono costretto a riavviare per farlo tornare con colori normali, altrimenti sfocati, e senza quella banda verticale nera sottile opaca che compare a sinistra in cui a destra è come fatta da tanti quadratini neri che si muovono su e giù. Come risolvo definitivamente l'inghippo?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    spostato

    a parte il discorso driver che penso tu abbia già aggiornato non vorrei che fossero le memorie della scheda video però tu dici che il problema si presenta a scheda fredda

    questo tuo problema mi ricorda un difetto dello SLI che in alcune circostanze poteva far comparire una banda simile sulla sinistra però tu non ce l'hai lo SLI e lì il problema erano i driver principalmente
    Ultima modifica di Sheriff; 18-06-2009 alle 08:55:21

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    spostato

    a parte il discorso driver che penso tu abbia già aggiornato non vorrei che fossero le memorie della scheda video però tu dici che il problema si presenta a scheda fredda

    questo tuo problema mi ricorda un difetto dello SLI che in alcune circostanze poteva far comparire una banda simile sulla sinistra però tu non ce l'hai lo SLI e lì il problema erano i driver principalmente
    No, non ho aggiornato i driver, sto usando i forceware 169.21, adesso scarico gli ultimi, i 185.85, e vediamo se tipo per almeno un mese il problema non si ripresenta ( vorrà dire che era proprio un problema di driver non aggiornati)

    Grazie, per me si può chiudere

    P.s. devo prima disinstallare quelli vecchi prima di mettere i nuovi? Se si, dopo averli disinstallati lo schermo tipo avrà risoluzione max bassa?
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    disinstalla prima i vecchi, riavvia e dopo metti i nuovi. procedura di routine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •