Stranglehold: bug grafico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Stranglehold: bug grafico

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Darth Pleguis
    Registrato il
    07-08

Domanda Stranglehold: bug grafico

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Vorrei chiedere aiuto su un bug che mi assilla in Stranglehold: ogni volta che attivo il terzo "potere" (quello in cui si diventa invincibili e si spara all'impazzata per intenderci) gli effetti grafici (tipo la caterva di proiettili che esce dalle armi e le esplosioni) diventano "meno definite", assumono aspetto squadrato come se fosse un gioco vecchio di parecchie generazioni, ad esempio i proiettili anzichè essere "palline luminose" sono "quadrati luminosi", mentre gli effetti grafici durante il gioco o anche attivando gli altri poteri rimangono impeccabili (tranne con il rallentamento del tempo, qui le esplosioni raramente vengono "coperte" da quadrati neri!).
    Chiunque ne sappia qualcosa mi faccia sapere.
    Ora scrivo anche la mia configurazione hardware nel caso fosse utile saperla:
    CPU:AMD athlon 64 x2 6400+ 3.2ghz
    RAM:1 dimm da 2gb 667mhz
    S.MADRE:asrock alivenf5e-sta2.0+ R3.0 bios version 2.10(ultima versione) chipset nforce 520 (nvidia, driver aggiornati all'ultima versione)
    GPU:nvidia geforce 9800gx2 (forceware 185.80)
    HDD:maxtor stm3160215as 160gb sata (non conosco le dimensione del buffer)
    ALIMENTATORE:Cooler master ucp 700W 80plus
    S.O: windows vista ultimate 32bit

thresher3253
    Ospite
    screenshot?

Registrato il
    07-08
    Daccordo: metto subito uno screenshot, dammi un secondo che installo fraps e faccio partire il gioco.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    spostato. meglio qui

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Avevo lo stesso problema. Basta aggiornare il gioco

Registrato il
    07-08
    Avevo gia provato ad aggiornarlo ma l'aggiornamento mi si bloccava a metà perchè non riconosceva l'exe (anche se il gioco in mio possesso è originale e non ho installato alcun tipo di crack). Non consigliatemi di reinstallarlo perche l'ho gia fatto. Ho cercato un po in internet e ho scoperto che altre persone dotate di una copia originale del gioco (ma allegato ad una rivista come il mio) hanno lo stesso problema. L'unica soluzione è sostituire il file exe del gioco in proprio possesso con quello di un gioco comprato in un negozio a cui funzioni la patch.
    Quindi, chiunque possa inviarmi il file (retail-stranglehold.exe) lo faccia per favore. Ve ne sarei davvero grato.

Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    disinstallalo, tanto fa cagare
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    è arrivato il genio di turno

lascia stare sti commenti del cazzo, stranglehold è un gioco coi controcoglioni, con l'unico difetto di essere un po troppo corto. io l'ho finito due volte e mi è piaciuto molto

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    MA che cazzo di risposta è???!?!!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Registrato il
    07-08
    In effetti la risposta di "DirectX 10" non mi ha molto convinto, ma ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Comunque a voi altri a cui il gioco è piaciuto e a cui va la patch potreste come precedentemente avevo scritto mandarmi in qualche modo l'exe originale?

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    basta che esplori il dvd

Registrato il
    07-08
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    basta che esplori il dvd
    A me non sembra, ho controllato entrambi i dvd da cima a fondo, a meno che non siano dentro gli archivi che però winrar non mi lascia aprire (ma questo avviene con qualsiasi archivio presente nei cd di installazione di un gioco). Per questo ho chiesto a qualcuno di postarmelo. Potete?

WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    io per estrarre i modelli degli aerei di hawx avevo cercato in internet le password per gli archivi, cio&#232;, mi erano capitate a caso..... fai una ricerca

Registrato il
    07-08
    Ho già cercato ovunque in internet ma non trovo niente: dai, per favore, viso che a voi funziona potete inviarmi l'exe? Non ce la faccio più ad aspettare di giocarlo quello Stranglehold! Please?!