[Update] "I did it!" - Uscire con amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 161

Discussione: [Update] "I did it!" - Uscire con amici

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

[Update] "I did it!" - Uscire con amici

Ebbene, grazie ai vostri consigli, dei miei amici e di quel grand'uomo del mio fisioterapista ho raggiunto l'obiettivo che tanto inseguivo, un obiettivo che se fosse su Xbox 360 sarebbe da 1000G: uscire con gli amici.

Si ce l'ho fatta. Sabato uscirò con colui che ho sempre reputato il migliore dei miei amici. Ma, mi piacerebbe raccontarvi quello che è successo.

Eravamo ad una festa di un diciott'anni di un mio amico, ad una sala, si dove voi dicevate che è impossibile parlare a causa della musica io ce l'ho fatta proprio li, e mentre aspettavamo la frutta, si viene a sedere accanto a me questo mio amico che chiameremo "A". A mi aveva già detto tante volte che quando avrebbe preso la patente mi avrebbe portato con se, se io glie l'avessi chiesto. Come ben sapete io non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo. Ma quella sera è accaduto.

Dicevo, A si viene a sedere vicino a me ed iniziamo a parlare della mia situazione, se e quando prenderò io la patente, eccetera. Parlando A mi chiede quello che non mi sarei mai aspettato in quelle circostanze. Mi chiede se il sabato uscissi con lui, avrei problemi di orari o altri. Ebbene, li la mia risposta fu più spontanea che si possa immaginare. Gli risposi con un semplice "Grazie. Problemi? Non ne ho.". E lui mi disse di chiamarlo quando volessi uscire.

Queste due settimane non ho potuto a causa dei preparativi dei miei di diciott'anni. Ma questo sabato si. Potrò uscire. Sono troppo felice. Non so dove si va, ma non m'importa, so solo che mi divertirò.

Grazie di nuovo a tutti voi che mi avete rimproverato, assecondato e consigliato.

PS: La prima settimana di Luglio tocca ad un altro anche. Che me l'ha appena promesso.

EDIT: chi non mi conosce cercasse "inizio di una nuova vita", vari thread creati da me.

[UPDATE]

Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Allora, uppo il thread con permesso, perché ho da chiedervi (per la gioia di Gray Fox che voleva una discussione) dei consigli.

Ho fatto le prime uscite, nuovi amici, nuovo mondo per me, magnifico, ma con un problema. Quando il mio amico mi chiama circa 2 ore prima per dirmi se voglio uscire, da li parte un fenomeno molto brutto: entro come in una fase emotiva molto forte e nel mio caso, questo mi porta un calo di energie incredibile con conseguente fatica del mio amico e nuovi amici nel "gestirmi". Quindi non riesco a mettere più un passo, divento pesantissimo, ecc.... Ora il problema non è questo calo (che ho anche con la febbre, ho avuto quando ho fatto la prima comunione, quando sono andato a Roma a vedere Notre Dame al vivo) che come da parentesi è causato da emozioni forti ma il mio cervello che appunto reagisce con questo stato emotivo. Il mio fisioterapista (e maestro di vita ormai) mi ha detto che sono io stesso inconsciamente ad entrare in questa fase. Quindi vi chiedo come posso fare per ovviare a tutto ciò.
    PS. Ah, ci tengo a precisare che finalmente sono riuscito a prendere io l'iniziativa chiedendo di uscire e dove si andava.
    PS2. Ah, per dovere di cronaca quello della prima settimana di Luglio si è dimostrato falso come pensavo.

[UPDATE 13-07-2009]
    SCUSATE ANCORA SE UPPO (sempre meglio che aprire un thread).

Allora c'è un problemino, come voi mi avete consigliato, devo far diventare queste uscite più frequenti ed infatti, uscendo ogni 10 giorni credo sia troppo lunga l'attesa per far passare questo stato emotivo.
    Io, ora ho già pensato: basta chiedere al mio amico di farmi uscire più spesso, e va bene. Il problema è il come lo chiedo in modo da sembrare gentile, educato, non volergli dare un fastidio? I miei hanno dato disponibilità della loro auto (per me molto comoda) da far guidare a lui. Tutto sta nel come chiederglielo.

[UPDATE 28-07-2009]
    Visto c'è stato l'up, vi aggiorno.
    Allora, sono felicissimo di dirvi che finalmente questo stato emotivo è passato. esco sempre più spesso ed ho detto la verità al mio amico.
    Ma la notizia più bella è che sto conoscendo un sacco di gente nuova, tant'è che al mio diciott'anni sono passato da diciannove amici a ventidue. Passo meno tempo a casa (per questo il famoso abbandono di tutti i miei thread nel Vox). Insomma, la nuova vita è ufficialmente iniziata.
    Ultima modifica di thekingmaster; 28-07-2009 alle 08:52:31

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Ma se eri a un diciottesimo non ci eri già riuscito?
    Comunque fa piacere che qualcuno abbia trovato amici da stimare e non di cui lamentarsi... lamento già.

Davide90 potresti eventualmente non conoscere la situazione dell'arrapato che ha aperto il thread, poi boh.
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    ma te l'ha chiesto lui non gliel'hai chiesto tu

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Tecnicamente dovrebbe essere ancora più soddisfacente.
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Eh?

Forse mi sono perso la storia che c'é dietro, ma cosí non vedo che ci sia di cosí esaltante in tutto questo...

david90
    Ospite
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio

Davide90 potresti eventualmente non conoscere la situazione dell'arrapato che ha aperto il thread, poi boh.
    ma stiamo parlando di
    di

mi sà che nn avevo capito

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    E

Eravamo ad una festa di un diciott'anni di un mio amico, ad una sala, si dove voi dicevate che è impossibile parlare a causa della musica io ce l'ho fatta proprio li
    Constato amaramente che, ancora una volta, Heidegger non c'entra nulla.

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    dio 18 anni buttati nel cesso
    te amo...

Per l'autore del 3d sono felice per te, prendetelo come esempio
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Leggo ora l' Edit, e sinceramente non mi va di spulciarmi interi thread per questo.
    Qualcuno mi fa un riassuntino breve breve?

-Gray Fox-
    Ospite
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Constato amaramente che, ancora una volta, Heidegger non c'entra nulla.
    Una vera malvagità

Utente
    Registrato il
    06-06
    dio 18 anni buttati nel cesso
    Non mi conosci bene
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Ma se eri a un diciottesimo non ci eri già riuscito?
    Comunque fa piacere che qualcuno abbia trovato amici da stimare e non di cui lamentarsi... lamento già.

Essere ad un diciott'anni non significa esserci riuscito, poichè anche io ne ho quasi diciotto ma i miei veri amici no.
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    La discussione l'ho sviluppata io però

david90
    Ospite
    allora
    navigo nel buio, ma ora ho più curiosità io di una vecchietta ultrasessantenne che nn sà farsi i cazzi suoi..

si sta parlando di esperienze omosessuali o di difficoltà nel socializzare?

Utente
    Registrato il
    06-06
    allora
    navigo nel buio, ma ora ho più curiosità io di una vecchietta ultrasessantenne che nn sà farsi i cazzi suoi..

si sta parlando di esperienze omosessuali o di difficoltà nel socializzare?
    Seconda ma se segui il consiglio dell'edit capirai meglio.

HomeBoy
    Ospite
    Sì, ricordo i tuoi topic. Be', complimenti. Ma in tutto questo tempo, non potevano portarti in macchina, che so, i tuoi genitori, qualche tuo parente maggiorenne?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione HomeBoy Visualizza Messaggio
    Sì, ricordo i tuoi topic. Be', complimenti. Ma in tutto questo tempo, non potevano portarti in macchina, che so, i tuoi genitori, qualche tuo parente maggiorenne?
    Lo fanno tutt'ora, ma come ce lo vedi un diciott'enne che esce con i suoi ancora?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo