Problema CoD4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema CoD4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413

    Problema CoD4

    Ogni santo giorno gioco a CoD4, faccio 125 fps fissi senza scatti o cazzi vari, ma dopo 15/30 minuti i miei fps arrivano a 8/20/30 e inizio a scattare, laggare, pingare, cazzi e mazzi... (in allegato)

    Premetto che CHIUDO SEMPRE:
    - Firefox
    - Xfire
    - MSN
    - mIRC
    - [...]

    Ho provato a pulire la ventola del pc, a rialzare il portatile con giornali ma il risultato non cambia...
    Ho provato a usare la cfg di skkin, yitch3, goofy, ma non cambia nulla..
    Consigli? Cosa può essere?

    Spoiler:
    Ultima modifica di PikNuke; 18-06-2009 alle 19:57:44

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Non posso aiutarti a risolvere il problema, ma ti consiglio di bippare la bestemmia nella foto...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Non posso aiutarti a risolvere il problema, ma ti consiglio di bippare la bestemmia nella foto...
    ops :S ora la bippo
    edit: done
    Ultima modifica di PikNuke; 18-06-2009 alle 19:57:56

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    quell'immagine è di cod 4?
    a me sempbra cod1

  5. #5
    Utente L'avatar di House_Lover92
    Registrato il
    06-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.184
    secondo me la scheda video si surriscalda e per abbassare la temperatura non lavora a pieno regime, scarica Everest e postaci le temperature che ti escono mentre giochi e mentre non giochi così capiamo un po la situazione
    E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o noiose. (Oscar Wilde)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413
    Già scaricato qualche settimana fa... 71°C alla scheda video

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    hai provato a deframmentare?

  8. #8
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    ma che COd 1, quella sembra di un gioco per n64 comunque defrag + aggiorna driver

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ma che COd 1, quella sembra di un gioco per n64 comunque defrag + aggiorna driver
    Infatti cod1 è di molto superiore a quella cagatina la .
    Ma dico io come si fa a giocare cosi?All'epoca lo giocai online al max della grafica, sinceramente me ne frego di poter avere vantaggi con tanti pfs, dai è inguardabile.

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Infatti cod1 è di molto superiore a quella cagatina la .
    Ma dico io come si fa a giocare cosi?All'epoca lo giocai online al max della grafica, sinceramente me ne frego di poter avere vantaggi con tanti pfs, dai è inguardabile.
    forse c'è chi se ne frega della grafica e quando gioca online si concentra a fare l'unica cosa sensata online: fraggare. E con 30fps (su cod) non ti muovi nemmeno.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    forse c'è chi se ne frega della grafica e quando gioca online si concentra a fare l'unica cosa sensata online: fraggare. E con 30fps (su cod) non ti muovi nemmeno.
    con 30 no,ma con 60-70 si, suvvia, quella grafica là stenta il ridicolo .
    siamo a livelli di psx o anche giù, è un'insulto alla infinity ward giocare in quel modo....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    forse c'è chi se ne frega della grafica e quando gioca online si concentra a fare l'unica cosa sensata online: fraggare. E con 30fps (su cod) non ti muovi nemmeno.
    Fregarsene della grafica è un conto, rovinare la vista è un altro .
    Cmq anche facendo pochi pfs ho sempre fatto dei buoni score, sinceramente io me lo godo piu cosi che con quella roba

  13. #13
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    sul mio vecchio pc fraggavo sensa bisogno do mettere i dettagli al minimo sulla x1600 (che avevo su un 1600x1200, giusto per) e comunque quello di abbassare la risoluzione per fraggare di + mi sembra assurdo, cosa guadagni? 10 millisecondi? nn saprei, la butto li, ne ammazzi uno in più ogni 10?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    413
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    hai provato a deframmentare?
    si, e ho formattato 3 giorni fa

    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    ma che COd 1, quella sembra di un gioco per n64 comunque defrag + aggiorna driver
    aggiornati appena ho formattato

    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Infatti cod1 è di molto superiore a quella cagatina la .
    Ma dico io come si fa a giocare cosi?All'epoca lo giocai online al max della grafica, sinceramente me ne frego di poter avere vantaggi con tanti pfs, dai è inguardabile.
    A me sinceramente fottesega della grafica.. Posso mettermi come risoluzione 800*600, a me sinceramente non me ne frega nulla

    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    forse c'è chi se ne frega della grafica e quando gioca online si concentra a fare l'unica cosa sensata online: fraggare. E con 30fps (su cod) non ti muovi nemmeno.
    q8

  15. #15
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    con 30 no,ma con 60-70 si, suvvia, quella grafica là stenta il ridicolo .
    siamo a livelli di psx o anche giù, è un'insulto alla infinity ward giocare in quel modo....
    Guarda col pc che ho in firma gioco anche io in quel modo: 250 fps fissi, e una visuale piu pulita, senza blur, effetti di luce ecc


    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Fregarsene della grafica è un conto, rovinare la vista è un altro .
    Cmq anche facendo pochi pfs ho sempre fatto dei buoni score, sinceramente io me lo godo piu cosi che con quella roba
    Buon per te

    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    sul mio vecchio pc fraggavo sensa bisogno do mettere i dettagli al minimo sulla x1600 (che avevo su un 1600x1200, giusto per) e comunque quello di abbassare la risoluzione per fraggare di + mi sembra assurdo, cosa guadagni? 10 millisecondi? nn saprei, la butto li, ne ammazzi uno in più ogni 10?
    Mi spieghi cosa centrano i millisecondi? Quello è il ping che dipende dalla connessione. Gli FPS dipendono dal pc e per il motore grafico di cod ne servono minimo 125 fissi, per essere competitivi.

    Ora questi discorsi sono stati fatti gia decine di volte qui, mi son scocciato di ripetere le stesse cose. C'è chi gioca per divertirsi e lo fa con 30 fps e chi gioca piu seriamente, magari partecipando a qualche torneo.



    Comunque il fatto che dopo 30 minuti scatta, sembra una questione di temp. Prova a mettere un ventilatore, in modo che raffreddi la parte bassa del notebook e vedi che succede.
    Ultima modifica di The Fresh Prince; 19-06-2009 alle 11:31:20

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •