[PROBLEMA] regalo a mia madre Wii Feet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [PROBLEMA] regalo a mia madre Wii Feet

Cambio titolo
    Utente L'avatar di JimmS
    Registrato il
    06-09

[PROBLEMA] regalo a mia madre Wii Feet

NELL WII + WII FIT CHE GIOCHI SI TROVANO DENTRO? il prez<zo non importa ma lo yoga e allegato alla wii insenso che è gia montato sopra?
    Il bene vince il male .cit

BLUE
    Ospite
    Si chiama Wiifit non wii feet.
    Nel gioco ci sono gli esercizi di Yoga, quelli per muscoli ed areobici, oltre di movimento al ritmo come la boxe a ritmo, o la danza.

Utente L'avatar di JimmS
    Registrato il
    06-09
    sti cazzi devo saperlo il suo complex e domani

BLUE
    Ospite
    Citazione JimmS Visualizza Messaggio
    Fammi capire, non hai il Wii? Allora devi prima prendere la console con Wiisports ( di cui ci sono 5 discipline all'interno come golf, baseball, tennis, bowling e pugilato ), e poi prendi Wiifit che ha la bilancia ( balance board si chiama ) e Wiifit il gioco.

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    Ti serve la console (249 euro con Wii Sports incluso) e Wii Fit (bilancia e gioco, prezzo variabile ma comunque intorno ai 70 euro).

Questo è quanto, se posso darti un consiglio un Nintendo DS forse sarebbe più adatto per tua madre, anche se non c'è Wii Fit la passione delle mamme per la console portatile Nintendo è ormai famosa, quindi pensaci bene.

Una home console è decisamente più "impegnativa" e potrebbe non piacerle.

BLUE
    Ospite
    Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    Ti serve la console (249 euro con Wii Sports incluso) e Wii Fit (bilancia e gioco, prezzo variabile ma comunque intorno ai 70 euro).

Questo è quanto, se posso darti un consiglio un Nintendo DS forse sarebbe più adatto per tua madre, anche se non c'è Wii Fit la passione delle mamme per la console portatile Nintendo è ormai famosa, quindi pensaci bene.

Una home console è decisamente più "impegnativa" e potrebbe non piacerle.
    Magari a lui potrebbe piacere, chissà... con la scusa delle mamme tutto è possibile.

Utente L'avatar di JimmS
    Registrato il
    06-09
    allora io prendo sia la wii e la wiib feet scatola normale che si compra dappertutto ALLEGATO ci sara pure lo yoga per la wiifet?

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    allora io prendo sia la wii e la wiib feet scatola normale che si compra dappertutto ALLEGATO ci sara pure lo yoga per la wiifet?
    Se compri la bilancia con il gioco (scatola grande, con una bilancia in copertina) trovi appunto anche il gioco Wii Fit, che ha diverse posizioni Yoga tra le altre cose (esercizi aerobici, anaerobici, giochi di equilibrio ecc.).

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Tu compra prima la console a 249, e ANCHE wii fit, che comprende la balance board E il gioco da mettere nel wii. Nel gioco troverai tutti gli esercizi che vuoi.

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    si chiama wii fit comunque, e si c e il gioco allegato con varie posizioni yoga e tanto altro oltre ovviamente alla bilancia. e scrivi in italiano per dio

DarkBowser
    Ospite
    mi sa di fake