NELL WII + WII FIT CHE GIOCHI SI TROVANO DENTRO? il prez<zo non importa ma lo yoga e allegato alla wii insenso che è gia montato sopra?
NELL WII + WII FIT CHE GIOCHI SI TROVANO DENTRO? il prez<zo non importa ma lo yoga e allegato alla wii insenso che è gia montato sopra?
Il bene vince il male .cit
Si chiama Wiifit non wii feet.
Nel gioco ci sono gli esercizi di Yoga, quelli per muscoli ed areobici, oltre di movimento al ritmo come la boxe a ritmo, o la danza.
sti cazzi devo saperlo il suo complex e domani
Ti serve la console (249 euro con Wii Sports incluso) e Wii Fit (bilancia e gioco, prezzo variabile ma comunque intorno ai 70 euro).
Questo è quanto, se posso darti un consiglio un Nintendo DS forse sarebbe più adatto per tua madre, anche se non c'è Wii Fit la passione delle mamme per la console portatile Nintendo è ormai famosa, quindi pensaci bene.
Una home console è decisamente più "impegnativa" e potrebbe non piacerle.
allora io prendo sia la wii e la wiib feet scatola normale che si compra dappertutto ALLEGATO ci sara pure lo yoga per la wiifet?
Tu compra prima la console a 249, e ANCHE wii fit, che comprende la balance board E il gioco da mettere nel wii. Nel gioco troverai tutti gli esercizi che vuoi.
si chiama wii fit comunque, e si c e il gioco allegato con varie posizioni yoga e tanto altro oltre ovviamente alla bilancia. e scrivi in italiano per dio![]()
mi sa di fake![]()