Manga Death Note
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Manga Death Note

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Angra Mainyu
    Registrato il
    03-09

Manga Death Note

Ciao a tutti ! Ho bisogno del vs. aiuto... Mi serve qualcuno che, all'epoca, comprò i Death Note 1° edizione, e che mi sappia dire quali differenze ci sono con la versione 1° ristampa ( quella senza talloncino arancione, x intenderci... )... che mi dicono essere uguale uguale alla 1° stampa...
    Ma qualche differenza ci sarà pure, giusto ? Non so, una pubblicità all'interno, una scritta anche piccola "ristampa", la data di uscita dell'albo sulla copertina...

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare ^_^

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    C'è scritto dentro se è la ristampa o meno. Nella pagina dove sono indicati coloro che si sono occupati dell'edizione.
    E' una scritta piccola, ma c'è.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Angra Mainyu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! Ho bisogno del vs. aiuto... Mi serve qualcuno che, all'epoca, comprò i Death Note 1° edizione, e che mi sappia dire quali differenze ci sono con la versione 1° ristampa ( quella senza talloncino arancione, x intenderci... )... che mi dicono essere uguale uguale alla 1° stampa...
    Ma qualche differenza ci sarà pure, giusto ? Non so, una pubblicità all'interno, una scritta anche piccola "ristampa", la data di uscita dell'albo sulla copertina...

Non cambia nulla in sostanza, ci avranno messo solo della pubblicità in linea con la data di uscita della prima ristampa.

Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Ultima pagina, dove ci sono le note (disegni, sceneggiatura, traduzione, etc.), vicino alle informazioni sulla periodicità del mese e così via, ci dovrebbe essere scritto se è ristampa o meno.

Non cambia nulla in sostanza, ci avranno messo solo della pubblicità in linea con la data di uscita della prima ristampa.
    Di solito nemmeno questo cambiano, in Berserk edizione nera c'è la checklist di maggio 2000

Ultima modifica di _ick_; 19-06-2009 alle 20:26:06

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06

Li ho entrambi, sia la prima edizione che la ristampa.

Allora, nell'originale(chiamiamo così la prima edizione),nella copertina lateralmente sulla destra c'è scritto: "Pubbl.Bim. - la data di uscita- edizione italiana- consigliato ad un pubblico maturo.
    Nella ristampa c'è scritto solo quest'ultima frase.

Nella ristampa sempre nella copertina c'è il triangolino arancione che dice "ristampa in edizione limitata".

Il codice a barre è messo in posizione diversa; Proprio all'interno poi le pagine sono tutte uguali tranne alla fine; nell'originale ci sono alcune pagine dedicate a "Planet manga newsletter", saranno un quattro paginette, mentre nella ristampa queste paginette mancano completamente.

Registrato il
    05-03
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Nella ristampa sempre nella copertina c'è il triangolino arancione che dice "ristampa in edizione limitata".
    Triple, almeno leggere il post di apertura no, eh?

la versione 1° ristampa ( quella senza talloncino arancione, x intenderci... )

Registrato il
    08-06
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Triple, almeno leggere il post di apertura no, eh?
    Sorry, non avevo letto.
    A dire il vero non ho letto perchè non sapevo ci fossero altre ristampe oltre quella.

Registrato il
    05-03
    Sorry, non avevo letto.
    A dire il vero non ho letto perchè non sapevo ci fossero altre ristampe oltre quella.
    Beh, sta cosa dei talloncini se la sono inventata di recente. Ma ai tempi fecero quasi subito una ristampa, se ti ricordi all'inizio il primo di Death Note veniva venduto a cifre folli su ebay (tipo 120 Euro) perché si esaurì subito, quindi fecero una ristampa tipo entro sei mesi.

Registrato il
    08-06
    Beh, sta cosa dei talloncini se la sono inventata di recente. Ma ai tempi fecero quasi subito una ristampa, se ti ricordi all'inizio il primo di Death Note veniva venduto a cifre folli su ebay (tipo 120 Euro) perché si esaurì subito, quindi fecero una ristampa tipo entro sei mesi.
    Recentemente parliamo sempre di quasi un'annetto fa, giusto? E' molto che ho questa ristampa(che tra l'altro ho preso perchè grazie alla Panini, nell'originale mi si sono staccate le prime cinquanta pagine).
    Ma la ristampa che fecero entro sei mesi, sarebbe quella senza talloncino, che tra l'altro è anche l'argomento per cui è stato aperto questo thread?

Registrato il
    05-03
    Ma la ristampa che fecero entro sei mesi, sarebbe quella senza talloncino, che tra l'altro è anche l'argomento per cui è stato aperto questo thread?
    Precisamente.

Registrato il
    08-06
    Precisamente.
    Curiosità, la prima edizione di Death-Note, l'originale praticamente, quando è uscita?

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Se ti interessa il primo numero prima stampa te lo vendo io a 40€ incellophanato.

Registrato il
    03-09
    Ok ok, credo di aver capito tutto ( e di conseguenza mi sono convinto di avere gli originali )...
    Le pubblicità sono dell' "epoca" ma come mi è stato detto, non significa nulla...
    MA, sulla copertina c'è scritto Pubbl. Bim. - Novembre 2006 - Destinata a un pubblico... ...
    All' interno, nella pagina con le info sull'edizione, è riportato Pubbl. Bimestrale - Anno I - Numero I - Novembre 2006...

Grazie a tutti x l'aiuto ^_^

Utente
    Registrato il
    06-08
    Io ricordo che c'erano pure delle stik dei personaggi all' interno, o sto confondendo con altra roba?

Registrato il
    03-09
    Citazione Ghonnen Visualizza Messaggio
    Io ricordo che c'erano pure delle stik dei personaggi all' interno, o sto confondendo con altra roba?
    Stickers di Ryuk & Co !?!?!? .... Brrr rabbrividisco al solo pensiero... sicuro che non fosse qualcosa di Naruto ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo