Sono un idiota...ovvero attenti alle vostre tastiere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sono un idiota...ovvero attenti alle vostre tastiere

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Sono un idiota...ovvero attenti alle vostre tastiere

    Ebbene sì, oggi è accaduto quello che chiunque non augurerebbe al proprio peggior nemico...ho accidentalmente versato del liquido sulla tastiera e quella ora non c'è più...puff! alcuni tasti andati, alcuni funzionano a cazzo, per colpa di altri winzozz viene riavviato
    fosse stata una tastiera da 5 €...no. La OCZ Alchemy Elixir II comprata circa un mese fa, ora la posso adoperare per un'accurata pulizia del canale inter-naticale
    voi direte: dai, alla fine erano 20 €, manco fosse una ultrapowa da 50 o più €...però cazzo io mi ci ero affezionato, le volevo bene, e ora una parte di me non c'è più
    ebbene scrivo questo 3d di addio alla mia fedele tastiera, e lo faccio con la tastiera su schermo di xp, forse per sfogo, forse perché dopo la giornata di oggi mi auguro uno slogamento al polso o di incazzarmi vista la semplicità dello scrivere con un accessorio simile
    ebbene sì, questa notte la passerò forse a postare sul foro, a farmi male usando questa schifosissima e scomodissima e odiosissima tastiera su schermo, proprio per un motivo sopra postato
    purtroppo scusate il discorso poco coerente, ma già sono stordito di mio, vuoi che so già che per scrivere questo post dovrò letteralmente sboccare come non mai, magari con le lacrime che ora escono ai lati degli occhi, perché lo so che mi esauriro
    tutto qui, enjoy
    ps: se volete insultate pure per quanto sono stato coglione

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    hai aperto questo 3d per un supporto morale?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Quando ho letto il nome (non so nulla di tastiere) ho pensato : mah posso capire avra speso 100-200euro. Poi ho visto 20...
    C'è solo una cosa che posso dire: " ragazzi va bene giocare ecc ecc , ma uscite di piu e spegnete il pc, ci rendiamo conto?Manco fosse morta una persona, e poi per 20 euro...In una sera fuori ne spendi molti di piu dai....."
    La mia lo detta

  4. #4
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Caruccia come tastiera, I'm Sorry.


  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    hai aperto questo 3d per un supporto morale?
    no, per semplice sfogo post-esaurimento

    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Quando ho letto il nome (non so nulla di tastiere) ho pensato : mah posso capire avra speso 100-200euro. Poi ho visto 20...
    C'è solo una cosa che posso dire: " ragazzi va bene giocare ecc ecc , ma uscite di piu e spegnete il pc, ci rendiamo conto?Manco fosse morta una persona, e poi per 20 euro...In una sera fuori ne spendi molti di piu dai....."
    La mia lo detta
    ma non è che me la prendo tanto, anche io quando faccio le uscite in comitiva li spendo in niente 20 €

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    comunque il pc è fatto per scopi diversi dal mangiarci/berci sopra


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    comunque il pc è fatto per scopi diversi dal mangiarci/berci sopra
    ma il fatto è che solitamente mangio o bevo tranquillamente sulla scrivania dove ci sono le periferiche, e non ho mai avuto problemi
    oggi non è andata così

  8. #8
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    comunque il pc è fatto per scopi diversi dal mangiarci/berci sopra
    per un casual foerse, ma per noi nerd no.
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione row row fight the powah Visualizza Messaggio
    per un casual foerse, ma per noi nerd no.
    ci passo gran parte della giornata al pc, se non sono nerd io...


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    RIP alla tastiera e che sia da lezione per la prossima

    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •