Bhe scusate l'apertura del nuovo topic ma ho sentito che sta per uscire il GBA retroilluminato... che non mi convenga aspettare cancora un pò per avere questa versione?
Guarda questo e' uno degli argomenti piu' complicati e oscuri della Nintendo un continuo inseguirsi di voci ,conferme e smentite. Che ti posso dire..............................aspetta il Natale , in quel periodo la N fara' gli annunci piu' importanti ,se c'e' qualcosa di vero uscira';comunque parliamo dal 2003 in poi .
Spero che sia vero cosi' me lo compro subito. E poi cosi' verranno smentiti quelli che dicono che il gba aiuti a foraggiare gli oculisti di tutto il mondo.
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Per esserci c'e'. In giappone e' stato messo in vendita un kit per rendere il gba retroilluminato, ma per farlo bisogna mettere mano al saldatore, smontarlo e rimontarlo da soli. Mi sembra inutile dire che un simile sistema porta rischi molto alti per i non esperti in operazioni di saldatura e montaggio e quindi il rischio di danno irreparabile e' piuttosto alto![]()
Che io sappia no, o almeno non ancora