Ho notato che sam & max su steam è solo in inglese, ma come mai?
Eppure la versione scatolata è sottotitolata in italiano .-.
Mentre invece la serie Wallace & Grommit è sottotitolata in italiano
Ho notato che sam & max su steam è solo in inglese, ma come mai?
Eppure la versione scatolata è sottotitolata in italiano .-.
Mentre invece la serie Wallace & Grommit è sottotitolata in italiano
per la Season One:
perché la sottotitolatura in italiano è stata fatta dal publisher internazionale del gioco (Jowood), Steam non ha diritti su tale localizzazione e non può pubblicarla ... ha i diritti solo sulla versione inglese (mancano anche le altre lingue infatti se non erro)
per Wallace & Grommith a quanto pare le cose sono diverse e Steam ha anche i diritti di distribuzione per le versioni localizzate in altre lingue
per la seconda serie il publisher italiano è Atari, quindi stessa storia, Steam non ha i diritti sulle versioni localizzate dagli altri publisher
Quindi i sam & max e i total war (eslcuso empire) devo prenderli su disco perchè li sono localizzati.
grazie.
Sicuro? A me lo da inglese http://store.steampowered.com/app/4760/
Meglio in inglese. Io ho S&M Hit The Road col doppiaggio in italiano, è una cosa inascoltabile.![]()
Ah, pensavo avessero doppiato anche quelli.
Va benissimo, però se conosci decentemente l'inglese ti conviene mettere i sottotitoli eng, ti godi di più le battute. Ho visto i sottotitoli in italiano e sono tradotti abbastanza da culo, in alcuni punti, per via della traduzione letterale delle frasi, non si capiva cosa bisognasse fare.![]()
che io sappia c'è
o almeno Atari aveva detto che l'avrebbe fatto, sottotitoli ita e audio eng come la prima serie di JowooD