consiglio gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: consiglio gioco

Cambio titolo
    PaEMa
    Ospite

consiglio gioco

ho voglia di un gioco nuovo che mi intrattenga come si deve.
    solo che non ho voglia di spendere oltre i 10€
    su steam la scelta è troppo confusionaria e quindi non riesco ad orientarmi...
    mi piacerebbe una bel GDR action che mi offra parecchie ore di gioco come fece a suo tempo oblivion... altrimenti vanno bene tutti gli altri generi.
    consigli?
    ecco i giochi che ho già su steam: http://steamcommunity.com/profiles/7...71699975/games

Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Il predecessore di Oblivion,cioè Morrowind,è meno action del secondo ma in quanto a ore di gioco non lo batte nessuno!
    Ultima modifica di Berserker86; 20-06-2009 alle 17:08:00

Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Concordo con Morrowind, vedi di recuperare la Game of the year edition che si trova veramente ad una miseria (comprende le espansioni).

thresher3253
    Ospite
    fallout 3

Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    oltre i titoli già citati sopra dico mass effect, che ha un sistema di combattimento action, però non dura moltissimo rispetto ad altri rpg... te lo consiglio in ogni caso
    sennò anche vampire the masquerade: bloodlines
    e non me ne vengono altri in mente ora

PaEMa
    Ospite
    Citazione mattycon Visualizza Messaggio
    Concordo con Morrowind, vedi di recuperare la Game of the year edition che si trova veramente ad una miseria (comprende le espansioni).
    ciao mattycon! sei tornato dal ban... dai un'occhiata al topic di de andrè.
    comunque morrowind l'ho già giocato ma onestamente non fa per me
    fallout 3 già giocato.

Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    oltre i titoli già citati sopra dico mass effect, che ha un sistema di combattimento action, però non dura moltissimo rispetto ad altri rpg... te lo consiglio in ogni caso
    sennò anche vampire the masquerade: bloodlines
    e non me ne vengono altri in mente ora
    mass effect già giocato.
    vampires bloodlines è in inglese
    poi son troppi 19€

PaEMa
    Ospite
    me lo consigliate guild wars?

Utente
    Registrato il
    03-05
    è online ma senza canone mensile, dovrebbe essere importante nel gioco agire con gli altri membri della propria gilda

di più non so

a 9,99€ c'è Arx Fatalis su Steam ... certo in negozio se lo trovassi costerebbe di meno penso, è un gioco che si distingue per il suo sistema di lancio delle magie

per VTM: Bloodlines c'è una traduzione di M.it, non è perfetta e ha alcuni problemi ma meglio di niente (se non sei anglofono)

PaEMa
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    è online ma senza canone mensile, dovrebbe essere importante nel gioco agire con gli altri membri della propria gilda

di più non so

a 9,99€ c'è Arx Fatalis su Steam ... certo in negozio se lo trovassi costerebbe di meno penso, è un gioco che si distingue per il suo sistema di lancio delle magie

per VTM: Bloodlines c'è una traduzione di M.it, non è perfetta e ha alcuni problemi ma meglio di niente (se non sei anglofono)
    cos'è questo arx fatalis(costa 4,99€)

Sermor
    Ospite
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    vampires bloodlines è in inglese
    poi son troppi 19€
    E' in inglese, però c'è la patch di traduzione in italiano, quindi per la lingua non dovresti avere grossi problemi.

Per il prezzo, mi pare strano che stia ancora sui 20 euro, è uscito da un bel pò ormai, dovrebbe costare di meno, almeno credo.

Ma comunque sia, secondo me li vale tutti i 20 euro.

PaEMa
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    E' in inglese, però c'è la patch di traduzione in italiano, quindi per la lingua non dovresti avere grossi problemi.

Per il prezzo, mi pare strano che stia ancora sui 20 euro, è uscito da un bel pò ormai, dovrebbe costare di meno, almeno credo.

Ma comunque sia, secondo me li vale tutti i 20 euro.
    preferirei evitare di spendere 20€... qualcosa di più economico

Utente
    Registrato il
    03-05
    cos'è questo arx fatalis(costa 4,99€)
    devo aver letto male

è un GDR Action (ma è abbastanza GDR) e per lanciare le magie devi tracciare le rune nell'aria, questo è tutto quello che mi ricordo

forse è meglio se provi la demo, visto che la mia descrizione è un "tantino carente"

ah si, puoi fare il pane unendo una bottiglia d'acqua a della farina e mettendo tutto a cucinare su del fuoco (che magari accendi tu con la magia )

PaEMa
    Ospite
    c'è beyond good & devil a 4,99€

Sermor
    Ospite
    preferirei evitare di spendere 20€... qualcosa di più economico
    E vabbè , allora ti consiglio di giocare a The Longest Journey, io l'ho avuto con gmc, quindi non so se si trova ancora nei negozi tipo gameshop, ma sicuramente lo trovi on-line (credo al di sotto dei 20 euro, in fondo è uscito nel 2000).

PaEMa
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    E vabbè , allora ti consiglio di giocare a The Longest Journey, io l'ho avuto con gmc, quindi non so se si trova ancora nei negozi tipo gameshop, ma sicuramente lo trovi on-line (credo al di sotto dei 20 euro, in fondo è uscito nel 2000).
    non mi piacciono molto le avventure grafiche

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo