Ragazzi ho disattivato il monitor da CCC!AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ragazzi ho disattivato il monitor da CCC!AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1
    Cloudus
    Ospite

    Ragazzi ho disattivato il monitor da CCC!AIUTO!

    Ragazzi per sbaglio ho disattivato il monitor dal Catalyst Control Center e non so come riattivarlo poichè ho la scermata nera!
    qualcuno puo aiutarmi?Ho attivato la modalità VGA,ma non mi esce la scritta abilita.
    Ultima modifica di Cloudus; 20-06-2009 alle 21:11:49

  2. #2
    Cloudus
    Ospite
    Sono entrato in modalità VGA ed ho fatto tramite Utilità di sistema,ripristina configurazione precedente,cioè al giorno prima...
    Bene ora si vede tutto nero,ma posso muovere la freccetta del mouse e se clicco fa un bip.
    Ultima modifica di Cloudus; 20-06-2009 alle 21:33:57

  3. #3
    Cloudus
    Ospite
    Se rimetto modalità VGA posso avere solo la risoluzione minima,se provo a cambiarla diventa di nuovo tutto nero...
    Aiutatemi...

  4. #4
    Cloudus
    Ospite
    risolto...forse.

  5. #5
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    forse è meglio che chiedi in software e internet.... comunque, se riesci ad entrare, prova a disinstallare il ccc, poi lo re-installi, così dovrebbe(dico dovrebbe) funzionare...

  6. #6
    Cloudus
    Ospite
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    forse è meglio che chiedi in software e internet.... comunque, se riesci ad entrare, prova a disinstallare il ccc, poi lo re-installi, così dovrebbe(dico dovrebbe) funzionare...
    Infatti ho fatto così
    Non smanetterò mai più su un cazzo.

  7. #7
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Infatti ho fatto così
    Non smanetterò mai più su un cazzo.
    se te la rileva in plug and play la scheda video...come succede a me...nn installare i catalist controll center...danno solo problemi...io quando li installo mi escono le schermate a quadratini...ahahah
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    se te la rileva in plug and play la scheda video...come succede a me...nn installare i catalist controll center...danno solo problemi...io quando li installo mi escono le schermate a quadratini...ahahah
    Prova a farlo sui notebook, magari quelli con hybrid crossfire, e poi dimmi se ti funziona tutto e quanto ti dura la batteria senza il CCC.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •