L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD

    Ma perchè la gente è pirla e ci crede?

    Salve a tutti!

    Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che

    sia un'opportunità interessante.

    Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

    Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E'
    reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

    Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo.
    Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e- mail Beta Test).

    Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per
    2 settimane.

    Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

    messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro.