L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    L'ultima boiata dal mondo delle e-mail XD

    Ma perchè la gente è pirla e ci crede?

    Salve a tutti!

    Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che

    sia un'opportunità interessante.

    Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

    Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E'
    reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

    Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo.
    Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e- mail Beta Test).

    Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per
    2 settimane.

    Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

    messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro.
    Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

    (Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

    Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

    Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

    Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile.
    Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzato

    in assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

    E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....
    figataaaaaaaaaa...

    Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <[email protected] >
    hascritto:

    Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

    Ciao
    No words

  2. #2
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Siiii facciamo i soldi con internet,,, e facile e divertente!1!11!11!
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    finch&#232; la gente crede a tutto ci&#242; che gli si dice, ne vedremo ancora e ancora di queste catene

  4. #4
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    ehm...guarda! Una scimmia a tre teste! [cit.]
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  5. #5
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Ma non si vede che la mail &#232; scritta da un bimbominchia?

    "Faccio feste tutte le sere!!!111eleven!!one"

  6. #6
    iDavide
    Ospite
    Ciao, siamo Andy e Jon cit.

    La zia di un sua caro amico lavora per Intel

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Ma sono dei fighi.

  8. #8
    Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    719
    Ne ricevo a bizzeffe, eccone alcune:

    Spoiler:
    "Good day,

    I am MR.CHAO WEI, Bank of China (Hongkong),I have a business proposal
    of (US$18,600,000.00) for you from my bank.Finally after that I shall provide
    you with more details.Please send me your response for more information

    email me if ineterested:

    Regards,
    CHAO WEI."


    Spoiler:
    "La password de la sua carta Flash e stata inserita piu di tre volte.
    Per proteggere la sua carta abbiamo sospenso il acceso.
    Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.


    Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di carta FLASH.
    I migliori saluti."


    Notare come sembri scritta da un extracomunitario.

    Spoiler:
    "Salve.
    Rappresento c0me manager la ditta ALMAC s.P.a.
    Cerchiamo avventizio nella vostra regione.
    Lavoro da casa con uno stipendio di 1330 Euro al mese pagameti settimanali.
    Pagamento una volta a settimana
    Carattersitiche del collaboratore:
    1 Dai 19 ai 55 anni.
    2. Un indirizzo di posta elettronica.
    3. Da 4,5 a 6,5 ore libere al giorno.
    Se di vostro interesse, vi preghiamo di scriverci vs. nome indirizzo
    completo e inviate il tutto al ns. indirizzo EMAIL:
    [email protected]
    Distinti saluti!"


    Insomma, ormai i tentativi di truffa in rete sono all'ordine del giorno, e come sempre quelli che ci rimettono sono i pi&#249; ingenui.

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ricordo a tutti che ci troviamo nel paese/mondo dove la gente si rovina giocando al lotto dicendo

    "sss&#236;&#236;&#236;&#236;, il 53 sulla ruota di Venezia non esce da 108 estrazioni, giochiamolo adesso, &#232; pi&#249; probabile che esca"

    non ti curar di loro, ma guarda e passa.

    la cosa brutta &#232; che queste persone esercitano il diritto di voto. questo &#232; preoccupante
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    le solite catene inutili...

  11. #11
    Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    719
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ricordo a tutti che ci troviamo nel paese/mondo dove la gente si rovina giocando al lotto dicendo

    "sss&#236;&#236;&#236;&#236;, il 53 sulla ruota di Venezia non esce da 108 estrazioni, giochiamolo adesso, &#232; pi&#249; probabile che esca"

    non ti curar di loro, ma guarda e passa.

    la cosa brutta &#232; che queste persone esercitano il diritto di voto. questo &#232; preoccupante
    Eh? Qual &#232; il significato del post?
    Spero di averlo frainteso, dato che se uno si rovina al lotto saranno pure cazzi suoi, non vedo cosa c'entri: l' "ingenuit&#224;" non ha colpa (poi vorrei vedere quanti grandi uomini svegli che fanno questo discorso ci sono) e di certo non giustifica gli atti di questi patetici approfittatori.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ma è stupenda

  13. #13
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Eh? Qual è il significato del post?
    Spero di averlo frainteso, dato che se uno si rovina al lotto saranno pure cazzi suoi, non vedo cosa c'entri: l' "ingenuità" non ha colpa (poi vorrei vedere quanti grandi uomini svegli che fanno questo discorso ci sono) e di certo non giustifica gli atti di questi patetici approfittatori.
    Il significato è che non ha senso giocare i numeri ritardatari dato che ad ogni estrazione, essendoci sempre tutti e 90 i numeri, la probabilità che esca quel numero è sempre uguale e non cambia con il ritardo o meno.

  14. #14
    slaifer
    Ospite
    &#200; InCrEdIbIlE Mi sOnO StAtI AcCrEdItAtI MiLlEmIlA EuRo !!1111!!!11!eLeVeN111

    StOmAlE FiGaTaAaAa

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Eh? Qual è il significato del post?
    Spero di averlo frainteso, dato che se uno si rovina al lotto saranno pure cazzi suoi, non vedo cosa c'entri: l' "ingenuità" non ha colpa (poi vorrei vedere quanti grandi uomini svegli che fanno questo discorso ci sono) e di certo non giustifica gli atti di questi patetici approfittatori.
    Il significato è che per un motivo, o per l'altro (qualcuno non ha colpa, qualcuno ce l'ha, per qualcuno la colpa ce l'ha avuta qualcun altro), il paese Italia, che dovrebbe stare nei Top Paesi Sviluppati, pullula di ignoranti, ma ignoranti pesanti

    colpa loro? colpa del sistema? colpa di una congiuntura astrale sfavorevole?

    Io divido bene il non sapere quando è stata scoperta l'America (e non me ne fregherebbe nulla se uno non lo sa) dal pensare che la vita possa cambiare con un colpo di culo, dal pensare che il gioco sia arbitrabile, dal pensare che ci sia un metodo di ragionamento dietro al superenalotto (la famosa frase "i numeri sceglili belli sparsi"). Una è mancanza di cultura, l'altra è Ignoranza, con la I maiuscola

    ma non è un problema solo di popolazione, perchè comunque viviamo in un paese dove a certa gente è permesso dire in tv "Gioca, vinci facile e diventa milionario", come se fosse una cosa certa

    la sostanza è che quella mail non è giustificabile, come nessuna di quelle che mi arrivano ogni giorno nella casella, ma è palese che continueranno ad arrivarne, perchè c'è pieno di gente che non è ancora arrivata a capire che i soldi si guadagnano solo lavorando, cosa che nel 2009, credevo, speravo fosse assodata

    ma la verità è che l'ingenuo sono io
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •