Blocco del computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Blocco del computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98

    Blocco del computer

    ho un problemi con mio computer. Ultimamente ho aggiornato i driver di Nvidia e il sistema operativo - installando il sp1 per vista. Il problema sta nei giochi, quando inizio a giocare a Call of duty MW, o a Fallout 3, il sistema si blocca dopo 2 minuti. Questo non succede con PES. Oggi si è bloccato anche con Google Earth. Non so che fare.... Ho provato a disinstallare SP1, ma non è cambiato nulla. Ho fatto scansione del sistema con AVG e i virus non ci sono. Non so che fare.... aiutatemi... Grazie

    vista sp1
    asus p5n-e sli
    q6600 2,4ghz
    seagate 500 gb
    2 nvidia 8600 gs in sli
    3 gb di Ram 667
    alimentatore 400watt

  2. #2
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    mi viene pensare alle temperature. controllale mentre giochi

  3. #3
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    è un anno che ce l'ho e prima di una settimana non mi aveva mai dato problemi, a volte giocavo anche più di 4 ore di seguito........

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    appunto, forse la scheda video si surriscalda perchè la ventola non gira, oppure c'è poca aria nel case... controlla con everest

  5. #5
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    una mi gira a 59, altra a 56.... è tanto?

  6. #6
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    pechè ne hai due di schede video? cmq 56 non è tanto, mentre giochi è normale...

  7. #7
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    ora ho controllato a modino quando gioco a PES arrivo a 70. E con altri giochi non lo posso fare perche si blocca. Forse hai ragione, perche Call of duty o Fallout sono abbastanza impegnativi. Pensava fosse la colpa dei driver o qualcos'altro....
    Ne ho due di 8600gs, perche è un computer preassemblato da PackardBell.

  8. #8
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    dettagli sull'ali da 400watt.
    non vorrei che sia che tra poco ti lascia.
    e con si blocca intendi che si freeza oppure che fa qualcos'altro?
    dicci le temp .
    hai provato a gioare rimettendo dei driver precedenti?
    cmq di bye bye ad avg e metti avira
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  9. #9
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    ah scusa non avevo letto che ne hai due di 8600. ma siamo sicuri che 400w bastano per due 8600?
    cmq call of duty è più pesante di pes. a me è successo che quando il dissipatore della cpu era collegato male senza che io lo sapessi, non riuscivo a giocare a tantissimi giochi, ma solo ad alcuni come fallout 3 e altri. gears of war e stalker andavano proprio a scattoni e dopo due min si bloccava il pc.
    quindi, suppongo che il mio problema sia molto simile al tuo e quindi colpa delle temperature. mah, reinstalla i vecchi driver e apri il case per ventilarlo (se puoi)

  10. #10
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    si blocca nel senzo ke l'immagine rimane bloccata, e anke premendo ctrl+alt+canc, non fa nulla. E mi tocca riavviarlo col pulsante
    No, nn ho provato a giocare con i driver precedenti. Ho aggiornato i driver tramite il tool di vista (quello nei gestione dispositivo) e mi ha installato i driver del 23/03/09 - 7.15.11.8250.
    Le temperature: (non giocando)
    scheda madre 46°
    processore 43°
    gpu1 60°
    gpu2 57°

  11. #11
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ah scusa non avevo letto che ne hai due di 8600. ma siamo sicuri che 400w bastano per due 8600?
    cmq call of duty è più pesante di pes. a me è successo che quando il dissipatore della cpu era collegato male senza che io lo sapessi, non riuscivo a giocare a tantissimi giochi, ma solo ad alcuni come fallout 3 e altri. gears of war e stalker andavano proprio a scattoni e dopo due min si bloccava il pc.
    quindi, suppongo che il mio problema sia molto simile al tuo e quindi colpa delle temperature. mah, reinstalla i vecchi driver e apri il case per ventilarlo (se puoi)
    vabbè sono due 8600 gs, quindi non avranno neanche bisogno di alimentazione esterna se non ricordo male (il che è altamente possibile)
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  12. #12
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    vabbè sono due 8600 gs, quindi non avranno neanche bisogno di alimentazione esterna se non ricordo male (il che è altamente possibile)
    si è cosi, non c'è nemmeno il filetto che collega due schede x modalità SLi

  13. #13
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Xiberg Visualizza Messaggio
    si è cosi, non c'è nemmeno il filetto che collega due schede x modalità SLi
    ma se ci dici le temperature dei vari componenti e le caratteristiche dell'ali sarebbe meglio
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  14. #14
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    le temperature sono (giocando a PES)
    sm: 48°
    processore 44°
    vari core al max 35°
    8600gs 1: 70
    8600gs2: 66

    alimentatore so ke è di 400watt e null'altro
    Ma poi il problema potrebbe riguardare le temperature, perche il comp si è bloccato anke con il Google Earth?

  15. #15
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Xiberg Visualizza Messaggio
    si blocca nel senzo ke l'immagine rimane bloccata, e anke premendo ctrl+alt+canc, non fa nulla. E mi tocca riavviarlo col pulsante
    No, nn ho provato a giocare con i driver precedenti. Ho aggiornato i driver tramite il tool di vista (quello nei gestione dispositivo) e mi ha installato i driver del 23/03/09 - 7.15.11.8250.
    Le temperature: (non giocando)
    scheda madre 46°
    processore 43°
    gpu1 60°
    gpu2 57°
    non giocando le temperature della gpu sono 60?? wow, un pò troppo... mi immagino che temperature ci saranno con call of duty in corso
    la mia 9800gtx+ sta a 38° quando non gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •