Notebook...qualcosa Nn Torna...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook...qualcosa Nn Torna...

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Notebook...qualcosa Nn Torna...

    ciao ragazzi ho acquistato da poco un notebook acer extensa 5630 ez con processore dual core t4200, hard disk 250 giga...il problema riguarda le ram...xp mi dice che ci sono 3 gb di ram installati...però sull'adesivo che ce sul notebook dice: 1gb ram ddr2...come mai???chi mi aiuta=??
    grazie in anticipo...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    semmai dice 4gb ma essendo un S.O. a 32bit riconosce solo 3.2gb

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    semmai dice 4gb ma essendo un S.O. a 32bit riconosce solo 3.2gb
    nono i gb sono 3...almeno così mi dice...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Se sei sicuro che sull'adesivo ci sia scritto 1 e xp te ne vede 3, immagino abbia ragione xp. Meglio così no? Per maggiore sicurezza, scaricati everest o cpu-z o altri software simili e vedi quanta te ne rilevano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •