Domande su ff9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Domande su ff9

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06

Domande su ff9

ciao a tt, dato che non ho trovato il thread ne ho aperto uno nuovo, da poco ho ricominciato questo capolavoro, vorrei farvi alcune domande:
    1. sono arrivato all'inizio del 4° cd e ancora tutte le armerie non hanno portato le armi nuove, dove posso trovare delle ottime armi?
    2. sono arrivato all'entrata dell'albero di lifa (quando ci devo entrare con l'invincible) sono al livello 46, mi consigliate un luogo dove expare?
    3. ci sono mostri nascosti da sconfiggere?
    4. ci sono posti segreti da trovare?
    se avete qualche altro consiglio da darmi, parlare pure, vi ringrazio a presto
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    si c'è tutto e c'è anche il TU, aperto da ticciforever cerca meglio.
    Comunque:
    1)Le armi ottime si trovano con le chocografie, oppure all'interno del Luogo dei Ricordi
    2)Parte superiore delle grotte di Ghizamaluk ci sono i Grand Dragon, isoletta a nord gli Yan che sono al 72 in gruppi di 3, cercala un po non ricordo la mappa precisamente
    3) sono quattro in tutto se non erro: Ozma nel nel terzo luogo delle chocobeccate, Hades nel Luogo dei ricordi, Dantarian (o una roba cos&#236 ma al massimo nel terzo disco, e Quera, prendendo 99 rane nella Palude di Qu
    4) oltre ai boss, le varie chocografie e chocobeccate, mentre la cosa che non fa nessuno è prendere i 4 caffè, però se non hai preso la chiave di kapu nel cd 3 non puoi più averli

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Non dimenticare di prendere tutte le stellazioni li (o come si chiamavano) che ti da un paio di oggetti davvero niente male.

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    sono arrivato all'inizio del 4° cd e ancora tutte le armerie non hanno portato le armi nuove, dove posso trovare delle ottime armi?

mi ricordo che per gidan c'è la the tower nel luogo dei ricordi, per l'ultima weapon devi trovarla con le chocografie; per vivi trovi il ramo di zeus nel luogo dei ricordi, stainer devi dare il pepe mortale al chocobo dove c'era l'isola splendente e trovi un forziere con la lagunarock, per quina vai di rane, amarant boh, freja boh e boh anche le 2 stronzette...

sono arrivato all'entrata dell'albero di lifa (quando ci devo entrare con l'invincible) sono al livello 46, mi consigliate un luogo dove expare?

al livello 46 puoi benissimo portare a termine il gioco senza problemi

ci sono mostri nascosti da sconfiggere?

ozma è il più tosto e si trova nel chocoaeroparco (devi avere il chocobo d'oro e volare dove si trova una piccola ombra rotonda, lì gli dai il pepe mortale e ci arrivi, ozma è dietro una roccia; per quan invece devi prendere 99 rane, per dantarian come ti è stato detto il max per batterlo è il disco 3, per hades lo trovi più avanti

ci sono posti segreti da trovare?

il Chocoparadiso (isola in alto a sx, non segnata sulla mappa), la centrale mogu-net e poi boh

*

Registrato il
    01-06
    grazie a tutti per i consigli
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Non dimenticare di prendere tutte le stellazioni li (o come si chiamavano) che ti da un paio di oggetti davvero niente male.
    Stellazio.

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio

ce ne sarebbero di cose da fare in FFIX. se vuoi prendere armi forti senza perdere troppo tempo cerca i tesori col chocobo.
    Ultima modifica di Ken-Ō; 22-06-2009 alle 11:29:41

Mr.Alabama
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    ciao a tt, dato che non ho trovato il thread ne ho aperto uno nuovo, da poco ho ricominciato questo capolavoro, vorrei farvi alcune domande:
    1. sono arrivato all'inizio del 4° cd e ancora tutte le armerie non hanno portato le armi nuove, dove posso trovare delle ottime armi?
    2. sono arrivato all'entrata dell'albero di lifa (quando ci devo entrare con l'invincible) sono al livello 46, mi consigliate un luogo dove expare?
    3. ci sono mostri nascosti da sconfiggere?
    4. ci sono posti segreti da trovare?
    1) Su Tera mi pare che vendessero la migliore daga (orichalcon). Per il resto cmq ci sono le chocografie.
    3) Ce ne sono 3: Ozma, il fabbro e il libro. Il libro credo che ormai non lo possa fare più. Ozma sta nel cielo dei chocobo, ed è davvero forte. Il fabbro sta nell'ultimo dungeon, sezione acquatica mi sembra
    4) Dagguereo è l'unico che rimembro
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Fellatio.

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Non tocco FF9 da 5 anni mi sarò pur dimenticato qualcosa

Registrato il
    01-06
    scusate se vi disturbo ancora, ecco altre domande,
    1. dove e come recupero gli oggetti per apprendere areiz, firaga, blizzaga e tundaga? (non so se si scrive cosi)
    2. mi consigliate una ottima strategia per battere kuja all'ultimo scontro?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Zell46; 22-06-2009 alle 18:32:19
    Configurazione pc

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    uu
    FF9 &#232; uno dei pochissimi JRPG che riesco a rigiocare lo trovo parecchio carino e gradevole.. specialmente la traduzione che &#232; la traduzione in italiano migliore che abbia mai visto in un gioco (vabb&#232; tralasciando la roba tradotta dai Sadnes <3 )
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Registrato il
    01-07
    oh c'&#232; un gioco che non definisci lammerda? a parte xenosaga si intende

Registrato il
    08-04
    <.< ce ne sono tanti
    Shadow hearts covenant, suikoden II, suikoden III, suikoden V, disgaea, half life, half life 2, silmeria, lenneth, FF6,FF7,lunar sss, lunar 2comecazzosichiama.. ecc.. ecc.. ecc.. avoja

FF9 lo trovo molto gradevole, &#232; tutto ottimamente bilanciato.. la trama non ha grandi pretese ma &#232; fatta bene anche se &#232; lentuccia, il gameplay spacca.. sistema di apprendimento magie/abilit&#224; spacca, la ost &#232; dio, graficamente &#232; un gioiellino, le ambientazioni le ho trovate tutte stupende..
    FF9 da solo smerda tutti gli altri FF (vabb&#232; tranne il 6 e il 7), gli hack ( adesso arriva EGLI a scassare, scherzo Kengia, non ho mai giocato a Hack://||\\Gu ) e tutto cio uscito sulle console next gen (vabb&#232; togli vesperia che non lho giocato)
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Registrato il
    01-07
    ah no, vabb&#232;, per quello quoto, ma pensavo avresti detto &#232;-troppo-facile, da-dove-cazzo-spunta-fuori-il-boss-finale, vivi-si-fa-seghe-mentali-assurde

Registrato il
    08-04
    Ci sarebbe anche ArumatopsvolevodireAmarath, ma vabb&#232; sono cose passabili dato che la qualit&#224; del gioco &#232; buona
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo