sono arrivato all'inizio del 4° cd e ancora tutte le armerie non hanno portato le armi nuove, dove posso trovare delle ottime armi?
mi ricordo che per gidan c'è la the tower nel luogo dei ricordi, per l'ultima weapon devi trovarla con le chocografie; per vivi trovi il ramo di zeus nel luogo dei ricordi, stainer devi dare il pepe mortale al chocobo dove c'era l'isola splendente e trovi un forziere con la lagunarock, per quina vai di rane, amarant boh, freja boh e boh anche le 2 stronzette...
sono arrivato all'entrata dell'albero di lifa (quando ci devo entrare con l'invincible) sono al livello 46, mi consigliate un luogo dove expare?
al livello 46 puoi benissimo portare a termine il gioco senza problemi
ci sono mostri nascosti da sconfiggere?
ozma è il più tosto e si trova nel chocoaeroparco (devi avere il chocobo d'oro e volare dove si trova una piccola ombra rotonda, lì gli dai il pepe mortale e ci arrivi, ozma è dietro una roccia; per quan invece devi prendere 99 rane, per dantarian come ti è stato detto il max per batterlo è il disco 3, per hades lo trovi più avanti
ci sono posti segreti da trovare?
il Chocoparadiso (isola in alto a sx, non segnata sulla mappa), la centrale mogu-net e poi boh
se avete qualche altro consiglio da darmi, parlare pure, vi ringrazio a presto