Probabilmente domani mi prenderò SOCOM: U.S. Navy Seals. E' da un po' che ho in testa 'sto gioco. Penso sia una domanda molto retorica ma......me lo consigliate?
Probabilmente domani mi prenderò SOCOM: U.S. Navy Seals. E' da un po' che ho in testa 'sto gioco. Penso sia una domanda molto retorica ma......me lo consigliate?
Personalmente, no.
Come a metà della comunitàò videoludica italiana che l'ha comprato.Inviato da L'Oracolo
no,se il NA non ti funza![]()
Inviato da Autodelta
Come a metà della comunitàò videoludica italiana che l'ha comprato.![]()
io godo perchè non ce l'ho!
Io ti consiglio di prenderlo se ti piace il genere![]()
prendilo se hai intenzioni di giocare online
Solo se hai il NA e ti funziona la connessione,in sigle player fa schifo,è noioso,gli darei un 6.5,ma on-line è da 8,pensa che in SP ho fatto solo la prima missione!!!Inviato da snake 2007
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Prendilo se giocherai online.
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
solo online in single player nn ci ho speso nemmeno 1 minuto
Siam venuti fin qua
siam venuti fin qua
x vedere giocare kaka
socom: [Eye] Mat
Fifa 2004: mat onor
compralo solo per andare online se aspetti socom 2 versione europea,Inviato da snake 2007
se hai intenzione di prendere socom 2 versione usa,nn lo comprare che socom 2 usa esce il 5 novembre(solo con la modifica va,perche è import)
Compralo solo per l'online…