C'era il thread per imparare la lingua giapponese penso che è meglio che posti lì.
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Non riesco a trovare il secondo ideogramma (da sinistra) da nessuna parte. Ho il forte sospetto quindi che non sia giapponese.
Lett: Li Li Er Xi (Pron: Liliarsc forse pè una sigla?)
I singoli caratteri significano Dentro (Particella) Comodo/Favorevole Ovest.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
尓 Eccolo![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Leggi due messaggi più sopra e due più sotto al tuo post XD
Guarda non saprei perchè c'è quel Er che non so proprio che significa..E il resto dei caratteri è messo così sensa particelle che legano o finalizzano, perciò ho pensato ad una sigla.
O Al massimo sono concetti messi semplicemente così uno dietro l'altro XD