aiuto fable the lost chapters(chiave d'argento)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto fable the lost chapters(chiave d'argento)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ser00
    Registrato il
    08-08

aiuto fable the lost chapters(chiave d'argento)

Ho già finito Fable the lost chapters in passato, però adesso mi è tornata la voglia di rigiocarci perchè ho intenzione di prendere tutte le chiavi d'argento. Però guardando le soluzioni su internet ho visto che una chiave si prende nella battaglia contro tuono(quando cadi dal dirupo e devi pescare in una pozza),però ormai quella battaglia non la posso più fare perchè ho tradito Lady Grey, e la porta del demonio con la quale sarei dovuto uscire(dopo l'incontro)non è più agibile.Come faccio?non posso più avere 30 chiavi?

thresher3253
    Ospite
    sbagliato sezione. posta in "trucchi e soluzioni"

L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Citazione ser00 Visualizza Messaggio
    Ho già finito Fable the lost chapters in passato, però adesso mi è tornata la voglia di rigiocarci perchè ho intenzione di prendere tutte le chiavi d'argento. Però guardando le soluzioni su internet ho visto che una chiave si prende nella battaglia contro tuono(quando cadi dal dirupo e devi pescare in una pozza),però ormai quella battaglia non la posso più fare perchè ho tradito Lady Grey, e la porta del demonio con la quale sarei dovuto uscire(dopo l'incontro)non è più agibile.Come faccio?non posso più avere 30 chiavi?
    mi sa proprio di no, dovevi aspettare un pò e poi la tradivi
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

-Sconosciuto-

Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-

Utente L'avatar di Manu92mm
    Registrato il
    01-07
    Citazione ser00 Visualizza Messaggio

non penso, da quel che mi ricordo alcune chiavi se non le prendi ad un certo punto del gioco non le trovi più, e se non ricordo male alcune chiavi le prendi in base all'allineamento (buono o malvagio), però potrei sbagliarmi, controlla comunque perchè io a fable l'ho giocato a settembre anno scorso quindi non ricordo bene
    PSN: Manu92me
    Codici Nintendo:
    Wii: 3953-1971-9964-1156
    Brawl: 4812-4769-5019

Utente L'avatar di ser00
    Registrato il
    08-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    sbagliato sezione. posta in "trucchi e soluzioni"
    si scusami ^^ hai ragione