Ho da poco avuto in cambio di altri giochi questo hack 'n slash che da un bel pò di tempo volevo giocare, affascinato più da una speranza personale legata alle ambientazioni e alla "somiglianza" alla lontanissima con un altro gioco che per loki in sè, comunque, veniamo alle perplessità...
Innanzitutto questo messaggio, apparso dopo aver avviato per la prima volta il gioco dopo l'installazione.
Non ho capito cos'è, se loki ha dei problemi legati a qualche tipo di protezione che ne limita in qualche modo l'uso la cosa mi darebbe parecchio fastidio, perciò vorrei chiarimenti da chi ci ha giocato e sa a cosa questo messaggio si riferisce, dato che io al momento ci ho giocato meno di un'ora...
Poi in generale volevo sapere se sono state rilasciate delle patch per risolvere alcuni problemi che ho notato, tra cui scatti, cali di framerate, modelli degli npc che si "freezano" in una posa strana per qualche secondo, bug che genera scatti quando due modelli sono vicini e che spesso rallenta il personaggio ( perchè se non gli si ridà il comando si ostina a passare dove non dovrebbe) ecc...
Vi lascio la mia configurazione sommaria, anche se non credo di avere problemi per quanto riguarda i requisiti o simili:
Processore : dual core 2,8 ghz
Ram : 3 giga ddr2
Hd: 250 giga
Scheda video : nvidia geforce 9800 gt 512
In generale gradirei anche commenti sul gioco da chi lo ha giocato a fondo.![]()