cambio scheda video piu lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: cambio scheda video piu lcd

Cambio titolo
  1. #1
    junior600
    Ospite

    cambio scheda video piu lcd

    ciao a tutti,ho deciso di cambiare scheda video e schermo lcd....questa è la mia conf attuale:
    intel core duo e 5200 a 3.6 ghz
    2 gb ram
    geforce 9600 gso ddr2 (vorrei cambiarla)
    lcd 17 pollici (vorrei cambiarlo)
    ora vorrei cambiare l'lcd e la scheda video....cosa mi consigliate con un budget di 240 euro?il mio ali è un deer dr-8400btx....

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma perchè vorresti cambiarla?
    per il monitor che hai va bene,certo tu vuoi cambiare anche quello..
    per cambiare scheda video dovresti cambiare anche alimentatore,ma il budget è abbastanza limitato..
    diciamo che con quei soldi ci cavi un buon 19" e una 4850,che dubito stia ben tranquilla su quell'ali;a ficcarci un lc power titan,almeno poichè è praticamente il minimo,come alimentatore dovresti sforare un po' e comunque imho il cambio non vale la candela,almeno del monitor poichè la risoluzione è praticamente identica;quindi al limite potresti cambiare subito vga e ali e aggiungerci un buon 22" fra un mesetto o due (o anche il contrario visto che comunque la vga basterebbe su un 22" per la maggior parte dei giochi).
    potresti fare ad esempio 4870 + Corsair VX550W e sono circa 230€ e fra un po' un buon monitor tipo il T220 che costa sui 180€,oppure comprare subito il monitor
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Sì ma quell'alimentatore probabilmente non regge una 4870, bisogna cambiare anche quello

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    se arriviamo a 290€ si può fare:
    monitor asus vw225d a 130€
    Ati 4850 a 90€
    Vx550w a 70

  6. #6
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Comunque noi siamo qui a discutere, ma dubito che junior seguirà i nostri consigli, visto che questo sarà il terzo o quarto thread che apre per chiedere consigli sull'acquisto di una scheda video

    La soluzione più economica sarebbe mettere una HD4670 senza cambiare né monitor né alimentatore. Altrimenti meglio aspettare e mettere da parte un po' di soldi

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    mettere una 4670 è buttare soldi,visto che va non molto di più della 9600GSO
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ho deciso di cambiare scheda video e schermo lcd....questa è la mia conf attuale:
    intel core duo e 5200 a 3.6 ghz
    2 gb ram
    geforce 9600 gso ddr2 (vorrei cambiarla)
    lcd 17 pollici (vorrei cambiarlo)
    ora vorrei cambiare l'lcd e la scheda video....cosa mi consigliate con un budget di 240 euro?il mio ali è un deer dr-8400btx....
    non ne sarei così sicuro
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    junior600
    Ospite
    si si vi sto ascoltando...ascoltate sono in un bivio e cioè aggiornare il pc o prendere l'xbox 360,cosa mi consigliate=?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    bhe, chiriamo:
    una 9600 gso ddr2 va QUASI come un 4670.
    ECCO:
    http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3405&p=7

  11. #11
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    xbox tutta la vita.. per giocare è il max! detto da uno che nn voleva prenderla perkè sempre giocato al pc! ma mi sono dovuto ricredere... col pc in firma praticamente nn gioco mai, uso solo la x! 200 euri e giochi usati e ci vai avanti un bel pò!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    si si vi sto ascoltando...ascoltate sono in un bivio e cioè aggiornare il pc o prendere l'xbox 360,cosa mi consigliate=?
    Con quel che costa ora, secondo me la 360 è un ottimo acquisto. Ce l'ho dal lancio e sono davvero soddisfatto

  14. #14
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    si si vi sto ascoltando...ascoltate sono in un bivio e cioè aggiornare il pc o prendere l'xbox 360,cosa mi consigliate=?
    aggiorna il pc: puoi giocare a risoluzioni più alte col pc, hai le patch se il gioco è buggato, i giochi per pc costano molto meno, spendi di più solo all'inizio: per acquistare l'hardware al contrario delle console dove risparmi per comprarle e poi i giochi sono a minimo 70 euro



    Michal Jackson resterà nei nostri cuori
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    aggiorna il pc: puoi giocare a risoluzioni più alte col pc, hai le patch se il gioco è buggato, i giochi per pc costano molto meno, spendi di più solo all'inizio: per acquistare l'hardware al contrario delle console dove risparmi per comprarle e poi i giochi sono a minimo 70 euro:lacrime
    Tutto vero, in più su PC spesso ci sono mod amatoriali gratuiti. Però con la console hai il vantaggio di mettere dentro il disco e iniziare subito a giocare, senza preoccuparsi di requisiti minimi o errori software. E, comprando usato e sapendo cercare, non si spende poi così tanto per i giochi.

    Sono circa sei mesi che ho preso un nuovo computer decente per giocare anche su PC, ma personalmente uso molto di più la 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •