PARTE NOIOSA AUTOBIOGRAFICA
Ciao a tutti, le mie Sharkoon X-Tatic causa loro fragilità+io maldestro sono in uno stato pietoso, le avrei dovute buttare perchè si era rotta la parte sinistra ma con una matita nastro adesivo e scottex sono riuscito a farle reggere finora
Sono quasi 7 mesi che le tengo così, diciamo che sono scomodissime (tendono a sfilarsi perchè non la cuffia sul lato rotto non "spinge" verso la testa) ed esiste il nuovo modello il cui microfono è compatibile con la PS3 a differenza di quello attuale (ma con quel che la uso la PS3 frega niente) ed è integrato senza il fastidioso filo da attaccare al pad (almeno così mi pare)
PARTE INTERESSANTE
Tuttavia è abbastanza seccante ricomprarsi lo stesso paio di cuffie solo per una revisione superiore, la mia domanda in pratica è:
1) il mercato è fermo e quindi queste cuffie rimarranno ancora a lungo il meglio per chi gioca come me su PC e 360?
oppure
2) conviene aspettare ancora per ipotetici nuovi modelli con tecnologie innovative?
Nel caso la risposta al 1) sia affermativa, esistono modelli migliori delle X-Tatic? (sempre per 360 e PC)
Grazie in anticipo![]()