a scanso di evitare spargimento di informazioni su questo argomento posto questo thread unico.il mio case
a scanso di evitare spargimento di informazioni su questo argomento posto questo thread unico.il mio case
e costa anche pocoInviato da Svishmell
Molto bello. Complimenti.![]()
mettete nome, prezzo e linkInviato da Cerbero_805
e costa anche poco![]()
![]()
Più che modding mi sembra compring![]()
Cmq la ventola sul tetto mi pare non dia nessun beneficio IMHO. Certo l'aria calda essendo più leggera di quella fredda tende a salire ma parecchi utenti hanno trovato un aumento di rumorosità anziché abbassamento di temperatura.
il mio case:
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
la ventola non è inclusa, di fatti io non ce l'ho messaInviato da Freeboy
Più che modding mi sembra compring![]()
Cmq la ventola sul tetto mi pare non dia nessun beneficio IMHO. Certo l'aria calda essendo più leggera di quella fredda tende a salire ma parecchi utenti hanno trovato un aumento di rumorosità anziché abbassamento di temperatura.![]()
spettacoloInviato da Prometeo
il mio case:
![]()
![]()
Non è che c'hai le foto del tuo tuo? Mi piacerebbe vedere come l'hai tirato fuori. Molteo bello questo modello di case!!Inviato da Cerbero_805
Il mio
![]()