Chobeat
Affanculo io ? Vacci tu!
Tu e tutta questa merda di forum e chi ci lurka.
No, no, no, no, no. In culo ai bimbominkia che mi portano cancro.
In culo agli admin che mi riempiono il forum di pubblicità. Ehi! Che ti avevo detto? Che ti avevo detto? Stronzo! Smettila subito!
In culo ai consolari che vagano su ACGG con i loro primati del cazzo, puzzano di plastica del pad da tutti i pori. Mi mandano in paranoia le narici. Aspiranti pro-gamer! E smettetela, cazzo!
In culo agli Offradariani con il torace depilato e i bicipiti pompati, che lo succhiano a vicenda nei miei parchi. E te lo sbattono in faccia sul Gay Channel.
In culo ai boxari perchè pensano di avere dei veri fps sulle loro console.
In culo ai dailiyrandi . Lolloni violenti, seduti a casa a sorseggiare il loro tè con una zolletta di zucchero tra i denti. Floodano, spammano e si lamentano dei *channers. Tornatevene da dove cazzo siete venuti!
In culo anche ai pcisti, che vanno su e giù per le altre sezioni, nei loro soprabiti imbiancati di forfora, a portare la loro verità del cazzo a gente che non ha il qi per capirla.
In culo ai vitafag, che pensano di essere i padroni dell'universo. Quei figli di puttana si sentono come Michael Douglas-Gordon Gekko e pensano a nuovi modi per sburrare in culo alle tipe.
Sbattete dentro quello stronzo di Rubino a marcire per tutta la vita. E gli admin non sapevano niente, di quel casino? Ma fatemi il cazzo di piacere!
In culo a Cicileo,Skop, Lomme, talpaman e tutti quei tizi che non ho mai capito chi siano.
In culo ad agorà, venti thread uguali e senza nessun'idea alla base. E non parliamo di quei pipponi di music hall: al loro confronto agorà sono dei fenomeni.
In culo ai deficienti di Little Japan, con i loro MY WAIFU, le loro terze edizioni yamato, le loro fanfic di Death Note. Che agitano la loro collezione di manga firmati Akira Toriyama. Sperano in un'audizione per "Comicon Commercial 2010".
In culo ai negri di Cineforum. Non danno mai ragione a nessuno, neanche a loro stessi a volte, acclamano un film se è sconosciuto e sborrano per merde l33t tipo Transformers, poi si girano e danno la colpa ai gusti della massa. Il cinema è finito 30 anni fa! E muovete le chiappe, è ora!
In culo agli underage, a Maccio Capatonda e a quei negri dell'umorismo dei bambini di tutto il forum. In nome delle migliaia di utenti rassegnati, vi auguro di passare il resto dell'eternità con il vostro MA IO SONO PUGGILE ad arrostire a fuoco lento all'inferno. Stronzi youtubari con i gormiti fra le mani, baciate le mie nobili palle anonime!
In culo a questo forum e chi ci posta.
Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.
No.
No, in culo a te, utente.
Avevi tutto e l'hai buttato via, brutta testa di cazzo!