se si scontrano chi vince?
Zell FFVIII
Wakka FFX
Zell.
Wakka ha come spunto Billy di Xenogears... ma in realtà non ne ha manco la metà del carisma.
Pur essendo entrambi fedeli ad una religione dalla quale vengono traditi... pur avendo entrambi perso qualcuno di caro [Billy la madre -e quasi il padre- e Wakka il fratello Chappu].
Almeno Zell riese appieno nel su intento senza essere brutta copia di nessuno.
Zell Rulezzzzzzzzzzzz![]()
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Io penso Zell perkè Wakka senza il suo pallone non è nessuno mentre zell sà usare le arti marziali e sa fare acrobazie anke con i piedi per terra...non come wakka che può farle solo nella vasca del blitzball; e poi dai wakka è abbastanza vecchiolargo ai giovani...e ai gallinacci
![]()
4 a 0 x Zell. è inutile mettere a confronto personaggi del 7° o 8° episodio col 9° o il 10°, vincono sempre i primi 2...
Zell come caratteristiche... come forza wakka... maledetto danni aperion >.<
PS3 ID: a3yus
Zell mi è leggermente più simpatico…
Essendo lo stesso personaggio di base (un idiota) credo finirebbero in parità. Sarebbe come dire "È più deficiente Rikku o Selphie?".
Rikku.... NON è deficente....Inviato da Omegamon
Essendo lo stesso personaggio di base (un idiota) credo finirebbero in parità. Sarebbe come dire "È più deficiente Rikku o Selphie?".
![]()
Ultima modifica di Squall-Leonhart; 2-11-2003 alle 20:08:22
PS3 ID: a3yus
Di sicuro non è una professoressa...Inviato da Squall-Leonhart
Rikku.... NON è deficente....
![]()
Ma che è? La sfida fra i peggiori personaggi di FF?
Non voto per nessuno dei due.
Zell
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!