Ciao a tutti raga.
Io aspetto più di tutti GoW 3, ma anche MW 2 e AC II, senza contare Unchearted e Singularity.
GoD of War III
Assassin's Creed 2
Unchearted 2: Among Thieves
Modern Warfare 2
Heavy Rain
Battlefield: Bad Company 2
FIFA 10
PES 2009
Bayonetta
Brutal Legend
Ciao a tutti raga.
Io aspetto più di tutti GoW 3, ma anche MW 2 e AC II, senza contare Unchearted e Singularity.
se parli di inverno meglio omettere gow3xD
sicuramente uncharted 2![]()
assolutamente Ratchet & Clank
perchè non l'hai messo nel sondaggio?
Ultima modifica di Yojimbo; 29-06-2009 alle 13:18:39
...io l'unico seguito che aspetto con impazienza è Uncharted 2, gli altri da te postati non mi entusiasmano granchèpiuttosto non vedo l'ora di metter le mani sopra Bayonetta, Brutal Legend e soprattutto The Last Guardian
notato che questi tre sono brand nuovi? meditate gente...
tralasciando che alcuni che hai riportato escono in un impreciso tba 2010...
votato cod4-2, brutal legend e uncharted 2...
ps: dovevi impostare la discussione in altra maniera... il topic imho verrà chiuso perchè ritenuto listone...
GOW3, uncharted 2, bayonetta (nn vedo l'ora, amo gli action), brutal legend, the last guardian (che nn credo prorio uscirà così presto ma nn si sa mai) rachet & clank inanzitutto, poi aspetto ugualmente anche se con meno ansia assassin's creed 2 ed heavy rain (mi incuriosisce parecchio)
imho dovevi prenderlo più alla larga riportando tutti i titoli veramente in uscita entro il 2009... facendo magari una lista al top senza sondaggio...
e chiedendo una cosa specifica... (la classifca domanda "cosa aspettate di più?" è troppo generale e di poco spessore ai fini della discussione... infatti vedi che tutti scrivono i titoli che hanno votato senza argomentare più di tanto)
L'inverno finisce il 21 marzo, ci avevo poensato alla lista... comunque nel sondaggio vanno bene solo 10 titoli, di più non li fà mettere.