[Wii] Fragile in arrivo in Europa!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Wii] Fragile in arrivo in Europa!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05

[Wii] Fragile in arrivo in Europa!!

in arrivo in Europa Fragile!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Rising Star Games is pleased to confirm securing the publishing rights for the much anticipated fantasy adventure title. Fragile: Farewell Ruins of the Moon developed by Tri Crescendo, the team responsible for Baten Kaitos and, more recently, Eternal Sonata exclusively for Wii™. Fragile is scheduled for a Q1 2010 release in the PAL territories.

“Fragile has a great team of creative designers who in turn have brought to life a beautiful art style that pushes the limits of the Wii console without compromising on gaming quality” stated Tyrone Walcott product manager at Rising Star Games. “This announcement will delight European gamers and the Otaku community. Rising Star Games has again shown its commitment to bring the best games from Japan.”

For members of Rising Star Games exclusive Hoshi Club, this information was released exclusively 72 hours earlier. “We’re incredibly excited about bringing Fragile to the PAL territories. There’s been a massive upsurge of interest for this title since being showcased in Famitsu (Japan)” explained Simon Alty, Rising Star Games’ Head of Brand. “The feedback from fans in our forums was that this was a title they wanted us to champion and we are very excited to respond to that ‘fan power’ with this announcement.”

Fragile takes place in the near future, in a world that has lost its population. You play as Seto, a young boy searching through the abandoned cities and facilities of this world, trying to learn the truth behind the disappearance of all the people, and to find someone to keep him company. In addition to exploration, Seto has to deal with ghosts who appear in the ruins.

Players will be able to explore a dark and abandoned world with the aid of their Wii Remote™ that functions as a flashlight and as a proximity sensor to hunt down invisible ghosts. The cinematic presentation, joined with an emotional soundtrack, bring the tale of a lonely and lost individual to life as players encounter memorable characters and discover the back story behind scavenged objects that provide insight on people's last days before the apocalypse.

About Rising Star Games

Rising Star Games Limited is a video games publisher for Sony PSP™, Nintendo DS™ and Wii™ plus PlayStation®2 in the PAL territory. Now established as the Home of Japanese Games, the core focus is to bring the finest games from Japan to European shores. A joint venture between Japanese publisher/developer Marvelous Entertainment and long standing Nintendo Nordic distributor Bergsala AB, RSG is now in its fifth staggeringly successful year of trading and has published more than 40 titles across Nintendo and Sony platforms, including the worldwide hit series Harvest Moon alongside the renowned No More Heroes saga and the critically acclaimed Little King’s Story. For more information please go to www.risingstargames.com

http://www.gamersyde.com/news_8164_en.html

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Evvi-

*legge "nel 2010"*

*esce dal topic*

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Evvi-

*legge "nel 2010"*

*esce dal topic*
    para, rassegnati e inizia a spolverare ps2, ti servirà per passare l'inverno

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    para, rassegnati e inizia a spolverare ps2, ti servirà per passare l'inverno
    No dai, Arc Rise Fantasia in America esce entro Dicembre, e Sakura Taisen 5 non so ancora per che console lo piglio.

Oltre quello beh...si, sticazzi, e forse Last Rebellion.

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    No dai, Arc Rise Fantasia in America esce entro Dicembre, e Sakura Taisen 5 non so ancora per che console lo piglio.

Oltre quello beh...si, sticazzi, e forse Last Rebellion.
    e muramasa

comunque contento, anche se non so se lo prenderò subito, visto che a prezzo pieno è una mezza mazzata nelle palle, vista la dubbia qualità del titolo

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Ho letto la recensione di Edge di Fragile (voto 6), e fondamentalmente dicono che è un gioco legnoso, privo di interazione e di profondità, che basa tutto sull'atmosfera molto peculiare e sulla storia definita originale e riuscita.
    E che di jrpg ha molto poco.

A 29 euro ci sta

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    04-05
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Ho letto la recensione di Edge di Fragile (voto 6), e fondamentalmente dicono che è un gioco legnoso, privo di interazione e di profondità, che basa tutto sull'atmosfera molto peculiare e sulla storia definita originale e riuscita.
    E che di jrpg ha molto poco.

A 29 euro ci sta
    io ci ho giocato un po, e anche se il voto mi pare un po drastico le critiche ci stanno
    piu che altro è colpa del "battle system", è di un nonsense assurdo e non ho capito come si facevano le "combo", forse si avviano pure a caso

Pierpazzo
    Ospite
    non mi sono mai aspettato molto dal punto di vista "jrpgistico" da questo titolo.

Ma l'atmosfera e il design mi hanno fatto innamorare già dal primo video *_*

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    io ci ho giocato un po, e anche se il voto mi pare un po drastico le critiche ci stanno
    piu che altro è colpa del "battle system", è di un nonsense assurdo e non ho capito come si facevano le "combo", forse si avviano pure a caso
    Loro dicono anche che si aspettavano più interazione e varietà di level design, ed invece è un susseguirsi di corridoi molto molto lunghi poco interagibili e poco altro

In effetti come setting post atomico è sottosfruttato, sarà una cosa esclusivamente visuale/atmosferica...

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    04-05
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Loro dicono anche che si aspettavano più interazione e varietà di level design, ed invece è un susseguirsi di corridoi molto molto lunghi poco interagibili e poco altro

In effetti come setting post atomico è sottosfruttato, sarà una cosa esclusivamente visuale/atmosferica...
    non so dirti, in effetti andando a memoria (e per quel poco che ho provato) non ricordo proprio interazione con lo scenario, a parte 4 cagate che si trovavano nei vari livelli
    tutto in quel gioco va in funzione della scenografia, se era un film interattivo facevano prima

Spe' spe' spe', la rece è di Game Pro (=mia), no di Edge
    E ribadisco tutti i punti di forza e deboli del gioco già segnalati, precisando però che ho apprezzato comunque tanto il setting e l'atmosfera molto anime, con tutti i dettagli della quotidianità giapponese riportati con cura meticolosa, che vi si respira. Peccato che non faccia venire quella voglia irresistibile di afferrare il pad e accendere la console.

Spero solo che svolgano un buon lavoro con la localizzazione.

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    2010? .________________________.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

BLUE
    Ospite
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    In primavera. Ovvero a marzo come minimo.

Registrato il
    04-05
    Citazione Seifer85 Visualizza Messaggio
    è già tanto che arriva, visto che il prodotto è di bamco XD

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    è già tanto che arriva, visto che il prodotto è di bamco XD
    bè dai, se arriva Fragile ho grandi possibilità di giocarmi Vesperia su Ps3? ditemi di sì, vi prego, che in sti giorni rosico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo