FPS/FPA su wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FPS/FPA su wii

Cambio titolo
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08

FPS/FPA su wii

ragazzi, sono in vena di acquisti e sicuramente il genere che più mi incuriosisce, a livello di sfruttamento del wiimote sono sicuramente gli fps, ed essendone un amante ho voglia di comprarne qualcuno su wii.

ho letto un po in giro e, da quanto mi risulta, ad esempio cod5 ha un suo perchè su wii.

ora volevo sapere quali titoli sono meritevoli?
    sono tutti fps su binari?quali sono su binari?

risultano divertenti i controlli ? e sopratutto precisi?
    ...you are not alone....

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    ragazzi, sono in vena di acquisti e sicuramente il genere che più mi incuriosisce, a livello di sfruttamento del wiimote sono sicuramente gli fps, ed essendone un amante ho voglia di comprarne qualcuno su wii.

ho letto un po in giro e, da quanto mi risulta, ad esempio cod5 ha un suo perchè su wii.

ora volevo sapere quali titoli sono meritevoli?
    sono tutti fps su binari?quali sono su binari?

risultano divertenti i controlli ? e sopratutto precisi?

Mmmm, a livello di FPS la lineup Wiiosa non è che risplenda fulgida nel firmamento videoludico.... :/
    Potresti puntare su The Conduit, in uscita il 10/07, dovrebbe rivelarsi un buon titolo e nel Topic Ufficiale dovresti trovare tutte le info del caso.
    In alternativa ci sarebbe Medal of Honor: Heroes 2, ottimo sistema di controllo ed un buon online, io mi sono divertito.
    In prima persona c'è Metroid Prime 3: Corruption, ma il tutto non poggia propriamente su una base spara - spara - spara - spara e basta tanto cara agli FPS.

A livello di sparatutto su binari, dai un'occhiata a HOTD: Overkill e Resident Evil: UC, dovrebbero essere di tuo gradimento nel caso in cui ti piaccia il genere.

Comunque, per i consigli sugli acquisti c'è Wii Games, quindi chiudo.