allora ragazzi,dopo il diffondersi del termine bimbominkia,mi sono ispirato alla parola bambino nutelloso e mischiando il termine bimbominkia+bambino nutelloso ho avuto un'ispirazione ed ho creato un nuovo termine: cicciominkia.
Ovviamente abuso di questa parola,chiamando ogni bambino fino ai 15 anni con spiccate caratteristiche nutellose,con questo termine.Ieri ero a casa della mia ragazza e suo nipote( che chiamo ciccio,abbreviativo di cicciominkia,dovuto alle sue forme non proprio da bambino sportivo),fa l'infame e dice a sua madre davanti a tutti: maaaaaaaa (mamma),Francesco (mio nome)mi chiama cicciominkia.....ovviamente la mia ragazza ed io(anch'essa lo chiama ciccio) ci pisciamo sotto dalle risateattorno c'erano altri 5-6 familiari della mia ragazza a cui ho spiegato il significato del termine
Ora ok,non ve ne fregherà nulla del mio racconto,però,chi di voi ha come me,il vizio di chiamare bambino nutelloso,bimbominkia o termini del genere ogni forma di essere umano (dai 0 ai 15 anni) con determinate caratteristiche?raccontate le vostre esperienze minkiose![]()