Star Road, the Challenge - Estate 2009 Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Star Road, the Challenge - Estate 2009 Edition

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05

Star Road, the Challenge - Estate 2009 Edition

Dalle ceneri di questo 3d prematuramente deceduto, sotto consiglio di Dragonizolde e blackjet (Grazie ragazzi) apro quì. Ma diamo inizio al 3d vero e proprio.

Cheer(io)s ebribadi,
    per rallegrare le vostre inutile e stanche esistenze anche quest'anno vorrei dar vita al giocone dell'estate, la Star Road DSsara!
    Per chi non conoscesse il gioco si tratta semplicemente di scegliere un gioco, decidere una sfida e fare un record, vince chi fa il punteggio migliore.

Per questa edizione propenderei per le seguenti regole:
    1)Scadenze settimanali delle sfide.
    2)Per provare il risultato bisogna postare nel 3d (per motivi di trasparenza) la foto che ritrae la schermata del DS/Wii mostrante il record e un foglio dove scriverete il vostro nome utente.
    N.B. - fate un favore a voi e agli altri utenti, le foto postatele come thumbnail, per chi non sapesse cosa sono e/o come fare sono disposto a spiegazioni.
    3)Ogni settimana si gareggia su un numero di giochi da definire.. Io proporrei 5 sfide a settimana, 1 su un gioco WII retail, 1 su un gioco DS retail, 1 su un dsiware, 1 su un wiiware e 1 su un gioco per virtual console.
    4)A punti vanno solo i primi 3 record per sfida, 3 punti per il primo, 2 per il secondo e 1 per il terzo.
    5)Si stila una classifica complessiva con i migliori recordman, il vincitore avrà gloria imperitura nei 3d dei 3d amen. Classifiche separate per Wii e DS. Classifiche separate fra giochi retail e scaricati.

Altre info sparse.
    1)Si inizia appena c'è un minimo di consenso popolare
    2)Datemi feedback sul regolamento e sui giochi sui quali vorreste cimentarvi nella prima sessione di sfide.
    3)Le sfide le decido IO e SOLO IO.
    4)CERCO 1 COLLABORATORE CHE MI AIUTI A SCEGLIERE LE SFIDE RELATIVE AI GIOCHI PER WII, NON AVENDO PIU' LA CONSOLE
    5)RIPETO, nel vostro post allegate proposte sui giochi sui quali cimentarci.

Per la prima settimana io propongo:
    -Wario Ware Touched (ds retail)
    -Tetris DS (ds retail)
    -Kubos (DsiWare)

Sbizzarritevi

EDIT IMMEDIATO:Pensavo di aggiungere una piccola modifica al sistema di punti. A mio parere al momento infatti premia unicamente la continuità e non la bravura eccezionale in una singola prova, di conseguenza vorrei proporre che chi raggiunge condizioni particolari possa avere il proprio punteggio raddoppiato.
    Mi spiego meglio con un esempio, prova su mario kart a chi fa il miglior tempo in una certa pista, chi stacca il "gruppo di recordman inseguitori" di almeno 5 secondi ha punteggio raddoppiato.
    In ogni caso pare che quest'anno nessuno voglia giocare, se non ci sono almeno 10 interessati direi che non si fa un gazz.
    Ah in ogni caso è possibile iniziare e smettere di partecipare in ogni momento.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    mi ricordo i tempi della prima star road di cocò 90... durò un mesetto, e poi dimenticatoio, speriamo tu abbia più successo, di queste cose sono il fan numero 1, se non partissi un mese e mezzo per il mare ti aiutavo volentieri

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Voglio una sfida su Guitar Hero. Per favore! Così asfalto tutti.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    bene bene bene. mi intrippa 'sto topic.
    io proporrei innanzi tutto una sfida sul gioco del momento: Grand Slam Tennis.
    poi, con l'arrivo di Resort ci sarà da sbizzarrirsi.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    grandissimo aucool!
    allora qualche idea:
    -sia per DS che per wii proporrei sfide su giochi sia conosciuti che meno e magari annunciarle una settimana/due prima per fare in modo che ci si possa preparare.
    inoltre all'annuncio del gioco proporrei di fare una minirecensione e qualche link indicanti dove poterlo reperire a pochi spiccioli. cosi si farebbe anche pubblicità a quei giochi sconosciuti ma meritevoli.
    per wii invece oltre ai classici che piu o meno abbiamo tutti (galaxy,brawl,metroid...) direi di accostaare alcuni titoli wiiware (magari i piu peculiari ed economici) che possano essere comprati da chi vuole partecipare. (anche qui minirecensione,qualche immagine,presentazione gioco...)

è tutto in mano tua aucool!

È stato brenso. L'avatar di Decoder
    Registrato il
    10-07
    Mettete blackjet come consulente. sattutto, troppo.
    Propongo le cavolate di wii play, più semplici di così!
    Ei fu.

Willshire
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Voglio una sfida su Guitar Hero. Per favore! Così asfalto tutti.
    NO! bocciata la tua proposta, è troppo pro quel gioco ed essendo tu l'unico veterano della sezione vinceresti a mani basse.

Io propongo invece una qualche cazzatella per iniziare con un gioco che tutti possediamo...non mi linciate se vi nomino Wii sport o perlomeno proporrei Mario Kart Wii; insomma allargare la cerchia dei partecipanti attraverso i giochi più diffusi

Si potrebbe optare sennò per Wiiplay come detto da qualcun'altro o magari in Mario Galaxy(chi è che non ce l'ha dai...) a chi riesce a star più tempo sospeso per aria a rollare attorno una piattaforma per poi mostrarlo attraverso un video.

Registrato il
    10-07
    a proposito, per vedere i record video, immagini(facilmenti warezzabili, c'è chi lo fa?) oppure cena a casa del recordman?
    Ei fu.

Registrato il
    06-05
    Ragazzi proponete anche per DS, e giochi "downloadabili" mi raccomando, nel frattempo lurko proposte e idee e per stasera vi comunico un pò di decisioni.

Registrato il
    06-05
    Citazione Decoder Visualizza Messaggio
    a proposito, per vedere i record video, immagini(facilmenti warezzabili, c'è chi lo fa?) oppure cena a casa del recordman?
    leggi attentamente l'op e trovi la risposta

Registrato il
    10-07
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    leggi attentamente l'op e trovi la risposta
    ho letto, am un foglietto a bordo immagine non pregiudica la modificabilità del numero/valore scritto xD
    Ei fu.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione Decoder Visualizza Messaggio
    di solito le foto fatte ad uno schermo sono difficilmente modificabili, dato che il più delle volte si vede l'interlacciamento. oltretutto si spera nella buona condotta dell'utenza, dato che non si vince praticamente nulla.

comunque ho trovato. quale gioco se non Link's Crossingbow Training è il più adatto ad essere una delle prime sfide del topic? ce l'hanno in molti qui dentro, e volendo lo si può recuperare a 8€ usato al gamestop. è un ottimo gioco per sfide di questo tipo, dato che va a punti e ci sono una moltitudine di livelli.

Registrato il
    06-05
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    di solito le foto fatte ad uno schermo sono difficilmente modificabili, dato che il più delle votle si vede l'interlacciamento. oltretutto si spera nella buona condotta dell'utenza, dato che non si vince praticamente nulla.

come ho trovato. quale gioco se non Link's Crossingbow Training è il più adatto ad essere una delle prime sfide del topic? ce l'hanno in molti qui dentro, e volendo lo si può recuperare a 8€ usato al gamestop. è un ottimo gioco per sfide di questo tipo, dato che va a punti e ci sono una moltitudine di livelli.
    qwoto, in secondo le immagini vanno pubblicate nel 3d, per facilitare i consulti in caso che si pensi ci sia un fotoritocco et similia. In casi estremi si chiede agli esperti di art radar.
    A prescindere comunque io conto sulla buona fede degli utenti, si gioca solo per divertirsi, non si vince un cavolo.

Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Io ci sono!
    I giochi che propongo sono questi http://forum.gamesvillage.it/showpos...10&postcount=4

Noblesse Oblige

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Se mettete sfide di brawl e no more heroes ci sono... (gli unici 2 giochi che ho per il wii )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo