Ciao a tutti, sapreste consigliarmi il miglior monitor che si può acquistare con circa 100 euro?...La grandezza, la più grande possibile...
Grazie mille a tutti...![]()
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi il miglior monitor che si può acquistare con circa 100 euro?...La grandezza, la più grande possibile...
Grazie mille a tutti...![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.
Con quel budget puoi prendere un 19'' o un 20'', non saprei consigliarti un modello preciso, forse potresti tenere d'occhio le offerte che fanno spesso nelle catene di elettronica.
arriva a 130/120 e ti prendi un 22" come l'asus vw225d
Asus LCD 22" VW225N DVI 5ms
Prendi almeno un 22" di marca come questo: ti costa €132 circa però hai l'affidabilità. Sconsiglio i monitor sotto i 22" perchè costano veramente poco di meno dei 22". Ovviamente l'ideale sarà giocare a 1440x900 o 1680x1050, quindi adegua il pc di conseguenza
mia zia ha comprato (lei non ne capisce molto, io non c'ero in quel periodo, e il tecnico era un grandissimo pezzo di mmmmmm) il modello da 19" ... dopo una settimana dal tasto di accensione si è letteralmente scrostato il colore... ora mi ritrovo il tasto trasparente con il led in bella vista ... dopo una settimana, e non è che stai tutto il tempo con il dito su quel pulsante...
gli altri tasti (quelli del setup) sono sulla buona strada,anche se mai usati.. inoltre il setup fa schifo, non riuscivo a trovare la giusta calibrazione per vedere decentemente il desktop... o troppo nitido o troppo sfocato![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.
mi sa che tocca comprare monitor nuovo anche a me, gioco su un 17 pollici di quelli a tubo catodico