cioe.. sta merda è arrivata a 5 milioni di giocatori... ma come è possibile?![]()
cioe.. sta merda è arrivata a 5 milioni di giocatori... ma come è possibile?![]()
fonte?![]()
non la posso linkare![]()
Mah. E' totalmente gratuito, super pubblicizzato con gli ads di google e rispetto agli altri MMORPG free ha un minimo di carattere. Anche se bisogna andare con la lente d'ingrandimento per vederlo.
La mia spiegazione è che fra i MMORPG free è il più gettonato, inoltre se uno è appassionato di MMO può tranquillamente aprirsi un account per giocare una volta ogni morte di papa...
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Ma come è possibile?
Dopo 5 minuti di gioco ti viene voglia di disistallarlo e di vergognarti per cosa ha fatto...
![]()
mio fratello ci gioca come un pazzo ( ha 13 anni ).L'ho visto per poco tempo ma devo dire non è così brutto, cioè mi pare un normale mmorpg, anche ha una grafica abbastanza sottotono e con ambientazioni abbastanza scarne... per il resto non mi pare realizzato male, ci sono un fottio di persone, oggetti da modificare e tutte le varie cose dei mmorpg.
Chiaramente sarà inferiore ad altri giochi a pagamento tipo wow e compagnia bella, ma considerate che è totalmente free e lo aggiornano abbastanza spesso se ho capito bene.
Lol, lo conosco perchè ci gioca sempre il fratello (8 anni) di un mio amico, ogni volta che vado a casa sua è attaccato al pc.
Un bimbominkia totale, dovete sentire le cazzate che scrive quando sconfigge qualche altro pg![]()
ma il pvp com'è?
deve pure avere qualcosa di bello se ci giocano 5 fottuti milioni di persone
razor9999: il tuo avatar e la tua firma m'intrippano![]()