metin 2 5 milioni di giocatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: metin 2 5 milioni di giocatori

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-09

metin 2 5 milioni di giocatori

cioe.. sta merda è arrivata a 5 milioni di giocatori... ma come è possibile?

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    fonte?

Whiteblake
    Ospite
    Citazione Shillyon Visualizza Messaggio
    cioe.. sta merda è arrivata a 5 milioni di giocatori... ma come è possibile?
    non mi sembra poi così assurdo da gridare allo scandalo....
    Sarà per il 90% da bimbiminkia.

Bannato
    Registrato il
    06-09
    non la posso linkare

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Mah. E' totalmente gratuito, super pubblicizzato con gli ads di google e rispetto agli altri MMORPG free ha un minimo di carattere. Anche se bisogna andare con la lente d'ingrandimento per vederlo.

La mia spiegazione è che fra i MMORPG free è il più gettonato, inoltre se uno è appassionato di MMO può tranquillamente aprirsi un account per giocare una volta ogni morte di papa...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Ma come è possibile?
    Dopo 5 minuti di gioco ti viene voglia di disistallarlo e di vergognarti per cosa ha fatto...

Utente
    Registrato il
    11-04
    mio fratello ci gioca come un pazzo ( ha 13 anni ). L'ho visto per poco tempo ma devo dire non è così brutto, cioè mi pare un normale mmorpg, anche ha una grafica abbastanza sottotono e con ambientazioni abbastanza scarne... per il resto non mi pare realizzato male, ci sono un fottio di persone, oggetti da modificare e tutte le varie cose dei mmorpg.
    Chiaramente sarà inferiore ad altri giochi a pagamento tipo wow e compagnia bella, ma considerate che è totalmente free e lo aggiornano abbastanza spesso se ho capito bene.

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    inoltre se uno è appassionato di MMO può tranquillamente aprirsi un account per giocare una volta ogni morte di papa...

uno appassionato di mmo dopo 30 secondi masterizza 20 copie di metin 2 su cd e le usa per il tiro al piattello

Registrato il
    11-07
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    mio fratello ci gioca come un pazzo ( ha 13 anni ). L'ho visto per poco tempo ma devo dire non è così brutto, cioè mi pare un normale mmorpg, anche ha una grafica abbastanza sottotono e con ambientazioni abbastanza scarne... per il resto non mi pare realizzato male, ci sono un fottio di persone, oggetti da modificare e tutte le varie cose dei mmorpg.
    Chiaramente sarà inferiore ad altri giochi a pagamento tipo wow e compagnia bella, ma considerate che è totalmente free e lo aggiornano abbastanza spesso se ho capito bene.
    probabilmente anche il gioco online di hello kity è meglio

approposito, alla fine hai trovato il metodo per non farlo giocare troppo? cera il parent control sul account?

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    probabilmente anche il gioco online di hello kity è meglio

approposito, alla fine hai trovato il metodo per non farlo giocare troppo? cera il parent control sul account?
    motiva.

Registrato il
    11-07
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    motiva.
    tanto tanto farm, pvp di merda, pve di merda, popolazione 95% bimbominkia, sistema di craft penoso etc

poi tutto questo ovviamente è imho, ma se tanta gente la pensa come me un motivo ci sarà no?

Utente
    Registrato il
    07-07
    Lol, lo conosco perchè ci gioca sempre il fratello (8 anni) di un mio amico, ogni volta che vado a casa sua è attaccato al pc.
    Un bimbominkia totale, dovete sentire le cazzate che scrive quando sconfigge qualche altro pg

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    tanto tanto farm, pvp di merda, pve di merda, popolazione 95% bimbominkia, sistema di craft penoso etc

poi tutto questo ovviamente è imho, ma se tanta gente la pensa come me un motivo ci sarà no?
    ma infatti non ho mai detto sia un bel gioco, ho visto che per expare devi ammazzare orde di nemici in maniera supermonotona, per il resto non saprei parlarne..

Bannato
    Registrato il
    06-09
    ma il pvp com'è?
    deve pure avere qualcosa di bello se ci giocano 5 fottuti milioni di persone

razor9999: il tuo avatar e la tua firma m'intrippano

Utente
    Registrato il
    11-04
    Citazione Shillyon Visualizza Messaggio
    ma il pvp com'è?
    deve pure avere qualcosa di bello se ci giocano 5 fottuti milioni di persone

razor9999: il tuo avatar e la tua firma m'intrippano
    a quanto vedo premi il tasto d'attacco alla forsennata e lanci magie alla cazzo.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo