Divieto del goldfarming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Divieto del goldfarming

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ramsete II
    Registrato il
    05-09

Divieto del goldfarming

Raga è venuta fuori una notizia che in cina è stato vietato dal governo il goldfarming , cosa ne pensate ? Gia' hanno una vita di m.....per via del governo non molto democratico ma poi impedire a poveri diavoli di guadagnare qualche soldo in quel modo .......
    A voi l'ardua sentenza.

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    io non farò mai goldfarming perchè non so un nerd di merda e non gioco per lavorare
    TASTE IT

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    io non farò mai goldfarming perchè non so un nerd di merda e non gioco per lavorare
    anche perchè non esiste qui in europa. qui c'è solo la clientela.
    cmq fanno bene

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    da quanto ne so io più che scegliere di guadagnare qualche soldo in quel modo sono sfruttati alla grande ....

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Ramsete II Visualizza Messaggio
    Raga è venuta fuori una notizia che in cina è stato vietato dal governo il goldfarming , cosa ne pensate ? Gia' hanno una vita di m.....per via del governo non molto democratico ma poi impedire a poveri diavoli di guadagnare qualche soldo in quel modo .......
    A voi l'ardua sentenza.
    assolutamente favorevole anche se all'atto pratico non cambierà niente.

spero inaspriscano le pene come in korea dove a breve forse passerà una legge che condanna anche con il carcere fino a 3(?) anni chi gestisce questi servizi

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    in giappone quella legge esisteva da molti anni.
    io sapevo che in cina c' erano agiende che si occupavano del gold farming pagando perfino le tasse. forse il divieto vale per il mercato interno, cioe non possono vendere gold dentro il paese o forse vale solo per i singoli farmer "clandestini" che non hanno registrato quest' attivita al fisco.
    cmq tutto sommato quello che fanno in cina non mi interessa... io non ho mai usato i loro servizi e non intendo usarli nemeno in futuro
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    jp hai le idee parecchio confuse.

in giappone non c'è nessuna legge di questo tipo e in ogni caso nessun giapponese farebbe mai un lavoro del genere.

poi in cina, per ogni azienda regolare di questo tipo, ce n'erano almeno 20-25 irregolari.

la legge in ogni caso non influisce sul singolo farmer, quello è reato amministrativo in tutto il mondo da sempre. questa legge vieta, come reato di grado superiore, di scambiare valuta di gioco per valuta reale, con condanne più pesanti.

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    jp hai le idee parecchio confuse.

in giappone non c'è nessuna legge di questo tipo e in ogni caso nessun giapponese farebbe mai un lavoro del genere.

poi in cina, per ogni azienda regolare di questo tipo, ce n'erano almeno 20-25 irregolari.

la legge in ogni caso non influisce sul singolo farmer, quello è reato amministrativo in tutto il mondo da sempre. questa legge vieta, come reato di grado superiore, di scambiare valuta di gioco per valuta reale, con condanne più pesanti.
    io tempo fa avevo letto una notizia che un cinese che si pagava gli studi in giappone col gold farming e finito in galera
    cmq l' op non aveva un link alla notizia cosi ho fatto supposizioni
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    probabilmente perchè faceva magheggi coi trasferimenti di soldi dall'estero e robe così. il semplice gold trading non è reato penale ancora da nessuna parte per ora

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Ma in europa è vietato il farming?

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Ma in europa è vietato il goldfarming?
    fixed

Bannato
    Registrato il
    12-07
    ma il gold farming non è vietato, è vietato vendere/scambiare qualsiasi bene virtuale per soldi reali. questo ovunque perchè viola l'eula del gioco ed è come violare il contratto di utilizzo di una qualsiasi cosa.

se tu firmi il contratto di utilizzo dove ti impegni a non fare una cosa e la fai, è reato in qualsiasi paese con un corpo di leggi moderno. penso ci siamo arrivati da almeno 300 anni in europa.

in più, i beni virtuali, qualsiasi essi siano, non sono MAI di proprietà del giocatore. sono di proprietà di chi possiede il server, quindi venderesti qualcosa di non tuo.

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Capito.