[MULTI] Two Worlds 2 annunciato per l'inverno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [MULTI] Two Worlds 2 annunciato per l'inverno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [MULTI] Two Worlds 2 annunciato per l'inverno

    Oggi TopWare e Zuxxez hanno congiuntamente annunciato l'uscita di Two Worlds 2 per pc, mac e console hd nel prossimo inverno.
    In the coming winter, the role-playing world of Antaloor will once again open its portals to PC, Mac and Next-Gen consoles. Following the fantastic worldwide sales success of the game's famous predecessor, TopWare Interactive will once again open a radically new chapter in the fantasy world of Reality Pump. "Two Worlds II" presents a totally new gamer experience, one in which 2 years of intensive development has enabled quantum leaps in all spheres: completely overhauled AI and balancing standards, experienced authors, the active combat system and the brand-new engine all combine to provide an unforgettable experience where excitement, sheer enjoyment and graphics rule. "Two Worlds II" simply sets new technical benchmarks in the RPG genre, thanks not least to its seemingly unlimited number of dynamic light sources, micro-detail Parallax Mapping, 24 Bit HDR Post Processing, Space Ambient Occlusion and Human Eye Accommodation.
    The story of "Two Worlds II" is staged a couple of years after Part 1 - and it will lead you into hitherto unexplored parts of Eastern Antaloor where you'll find many brand-new locations packed full of atmosphere - from dusty deserts to awe-inspiring temples.
    Alexandra Constandache, the Executive Producer of TWII commented, "We intentionally opted for a completely independent game with radical new technology. This was the only way to ensure that we harness the enormous potential and experience gained from the making of the first "Two Worlds" project - and make full use of the further technical development of internal Reality Pump tools that has been on-going since the first "Two Worlds" was developed. This new release window gives us enough time to systematically implement both our own requirements and the feedback of the "Two World" fans, enabling us to create a breathtaking RPG experience." First screens can be found at the official website
    Questo TW2 va a sostituirsi ai precedenti titoli previsti nell'ambito del brand, come rivelato da un membro dello staff sul forum del titolo:

    That´s not exactly right. After Two Worlds the dev team started to develop a sequel / add on. But during the development first the project has grown that much that we decided to make a full sequel. In further development it came out that the (updated) Two Worlds The Temptation engine is outdated and we decided to start with a new game engine from the scratch. So basically The Temptation (and Revelation for PS3) are waved and Two Worlds II is a completly new game on 4 platforms.
    http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=33585

    Del gioco per ora si sa ben poco, anche se si ambienterà alcuni anni dopo il primo capitolo ed andrà a toccare le regioni orientali di Antaloor.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Oddio, se sarà come il primo ...

  3. #3
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Oggi TopWare e Zuxxez
    Per un attimo ho letto Suxxorz.

    Brutto segno, ma speriamo di no. Mi serve un diversivo dopo che The Witcher ha bidonato le console. C'e' già Alpha Protocol ma non si sa mai.

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ah quindi non esce più l'espansione?

    Comunque spero che facciano sparire gli assurdi bug delle prime versioni del primo (molti già sanno a cosa mi riferisco in particolare! ) perchè hanno rovinato parecchio l'esperienza di gioco (almeno la mia personale)...

  5. #5
    alaris
    Ospite
    il primo, non eccezionale ma si lasciava giocare.
    Come ricordo ho il tagliacarte a forma di spada di fianco al computer.
    niente espansione?

  6. #6
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Think Halo, with magic. [cit]

  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ah quindi non esce più l'espansione?

    Comunque spero che facciano sparire gli assurdi bug delle prime versioni del primo (molti già sanno a cosa mi riferisco in particolare! ) perchè hanno rovinato parecchio l'esperienza di gioco (almeno la mia personale)...
    Credo che questa volta saranno più attenti, specie considerando il lavoro pregresso per Temptation.
    Ultima modifica di Magnvs; 4-07-2009 alle 02:40:51

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sto installando il primo in questo momento dato che ho ancora i vecchi salvataggi e avrei piacere di finirlo. mi è piaciuto e voglio continuare. ha meccaniche semplici

  9. #9
    alaris
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sto installando il primo in questo momento dato che ho ancora i vecchi salvataggi e avrei piacere di finirlo. mi è piaciuto e voglio continuare. ha meccaniche semplici
    anch'io esco allo scoperto,nel post precedente ho detto che non è male,ma non è così.........mi è piaciuto molto; non avevo il coraggio di ammetterlo, considerando che tutti ne parlano male, ma dato che sono in buona compagnia, confermo: bel gioco semplice, grafica, con la colossale patch buona,cavalli,armi a non finire,mondo vaso libertà d'azione,bello. Come tanti altri gdr non sono riuscito a finirlo ma prima o poi......,ci ho giocato parecchie ore (una sessantina) e mi ha divertito.
    Se penso a tutti i giochi(gdr) che devo finire o iniziare (installati,provati e poi lasciati per iniziarne qualcun'altro)...............prima o poi andrò in pensione!!!!!!
    niente espansione http://board.zuxxez.com/showthread.php?t=33585
    requisiti?
    Ultima modifica di alaris; 4-07-2009 alle 21:37:49

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    che fregatura. ho superato il limite massimo di installazioni devo aspettare lunedì perchè possano sbloccarmi l'attivazione va beh, tanto c'è altro da fare nel fratempo

    beh, per 2W2, direi che se danno retta alle critiche ed ai consigli di chi ha giocato il primo (come me che mi è anche piaciuto) possono veramente fare un gioco discreto. non penso che possano arrivare ai livelli dei grandi titoloni ma potrebbero andare molto vicini

  11. #11
    alaris
    Ospite
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    che fregatura. ho superato il limite massimo di installazioni devo aspettare lunedì perchè possano sbloccarmi l'attivazione va beh, tanto c'è altro da fare nel fratempo

    beh, per 2W2, direi che se danno retta alle critiche ed ai consigli di chi ha giocato il primo (come me che mi è anche piaciuto) possono veramente fare un gioco discreto. non penso che possano arrivare ai livelli dei grandi titoloni ma potrebbero andare molto vicini
    perchè l'hai disinstallato? Io non l'ho mai tolto dal mio hard disk anche perchè non l'ho ancora finito.Come fai a sbloccare il limite massimo? In teoria non avendolo mai disinstallato quante me ne rimangono.

  12. #12
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ma c'era un limite massimo di installazioni anche per 2W?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #13
    alaris
    Ospite
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    ma c'era un limite massimo di installazioni anche per 2W?
    sembrerenne di si.Io non mi sono mai preuccupato perchè non l'ho mai disinstallato.
    Vedrò di informarmi

  14. #14
    alaris
    Ospite
    fatto, se non cambi hardware tutte le volte che vuoi (installazione) se cambi qualcosa sono tre volte dopo l'attivazione.
    Sulle faq del loro sito dicono che più avanti rilasceranno una patch per eliminare questa scocciatura.
    Però è una bella menata, ci rimettiamo sempre noi che abbiamo i giochi originali!!!!!!quando la capiranno.

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ho comprato il gioco usato. l'ho installato una volta sul vecchio pc e ora su questo nuovo dove mi dice che ho raggiunto il limite massimo di attivazioni quindi devo chiamarli (in Germania ) e farmi sbloccare il gioco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •