Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740928
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740928
Air Gear vol.19 finalmente.
⚡ Last.fm ⚡
Arrivato Eden 5 speditomi da Evanes
Finalmente la collezione è completa, grazie :3
Avete comprato Nausicaa? Come vi pare la qualità del volume?
A me ottima, però ancora mi devo abituare al colore della carta...
ho preso
Nausicaa n° 1
Pluto n° 1
Birdy the might n° 6
Short Program n° 3
l'edizione di Nausicaa mi sembra fatta abbastanza bene per quel che ho visto...
welcome to NHK #1
fate stay night #1
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Pluto 2.
Le pagine a colori sembrano un po' meno merdose... :P
sono finalmente andato a svuotare la mia cassetta in fumetteria.
partiti 50 euro.![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Martedi' prendo Gears of War 1 e Fma 21 (Anche se ormai Fma lo prendo solo per completare la serie)![]()
The Sandman 17
Detroit Metal City 5
kekkaishi 8
Welcome to the N.H.K. n.2 e 3
Death Note (non Gold) n.2
Brave Story n.1