Ragazzo cinese muore di sete davanti al pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Ragazzo cinese muore di sete davanti al pc...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05

Ragazzo cinese muore di sete davanti al pc...

http://modulozero.splinder.com/post/13900567

Ok, è old come notizia, non fate post per dirlo o voi segnalo.

Non trovate assurda una morte del genere? Ma come si fà a giocare per 168 h di fila senza dormire, bere, mangiare ed andare in bagno: insomma, scordarsi l'essenziale perchè si è troppo immersi dal gioco online e magari beccarsi un infarto per il troppo stress accumulato con giochi online che sappiamo tutti portino all'esasperazione ( al contrario di magari i single played o fatti con un amico vero in coperativa che hanno rischio quasi zero visto che cmq salvi quando vuoi e sono lineari e i bot li massacri e non avviene che massacrino te troppe volte)
    Ultima modifica di Aldo87; 4-07-2009 alle 14:46:06
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Bannato
    Registrato il
    07-08

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Sfigato
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    No comment...

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Ma nel titolo il tipo giocava al Pc, nelle righe dopo alla Play Station e nelle righe successive di nuovo pc?

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Ahahahah! E' talmente OLD che ancora si usava "playstation" come sinonimo di videogioco
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

ciao a tutti
    Ospite
    Qualcosa non mi quadra. Come ha fatto semplicemente a "dimenticarsi di bere"?

Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Ahahahah! E' talmente OLD che ancora si usava "playstation" come sinonimo di videogioco
    E' vero

Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    che idiota

Lunga vita a Re Bowser!
    Registrato il
    12-06
    morte di un ventiseienne cinese morto PER ESSERSI DIMENTICATO DI BERE E MANGIARE essendo troppo occupato a giocare alla playstation.
    giocare online davanti al computer
    ma io non ho capito...giocava col PC o con la Play?
    Non è che siano la stessa cosa. Sicuramente quello che ha scritto l'articolo non conosce la differenza... Di solito un giornalista dovrebbe informarsi bene su ciò che scrive. O sbaglio?
    Forse sarà uno di quei tizi che confondono cinesi con giapponesi XD ...magari era giappo il ragazzo che è morto, chissà!

Io non so se crederci: di solito le persone che scrivono articoli così e in questo modo (confondendo due cose completamente diverse) son quelli che seguono di più leggende metropolitane o persone comunissime, o l'avrà sentito per "passaparola" (e sapete cosa succede quando c'è un grande passaparola).

E se fosse vero, di sicuro questa è stata una fine indecorosa. =/
    Ultima modifica di Super Caterina!; 4-07-2009 alle 14:52:07

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Stima massima.

Registrato il
    03-05
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Ma nel titolo il tipo giocava al Pc, nelle righe dopo alla Play Station e nelle righe successive di nuovo pc?
    La fonte non è attendibilissima: di sicuro non c'è la nazionalità nè acosa stesse giocando esattamente, fatto sta che è morto di sete mentre giocava a quel che era.

Invece, ho letto pure di un coreano morto mentre giocava al pc in un internet cafè dopo "sole 50h" ( al contrario delle 168h per il cinese) quasi di fila: il secondo giorno aveva fatto una pausa per andare in bagno e un pisolino ( non aveva mangiato nè bevuto niente in tre giorni e ci credo che crepi). Però in realtà non è morto di fame o sete ma per un infarto perchè aveva perso tutte le vite nel gioco online e il troppo stress appunto gli ha fatto cedere il cuore...
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

FnewcastleC
    Ospite
    l'uomo è una razza stupida

Utente L'avatar di avatarz
    Registrato il
    08-04
    io mi preoccuperei più per la blogger

phantom lord
    Ospite
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    A parte questa dimostrazione di incompetenza, questo trafiletto che ho appena incollato qui sotto non vi pare la stessa identica vicenda di una famosa collutazione tra due giocatori della stessa cittadina giapponese per gli stessi identici motivi?
    Mi sovviene, oltretutto, una domanda: su Second Life si possono comprare spade virtuali come in un qualsiasi MMORPG?
    Tra l'altro, centosessantotto ore dietro fila sono troppe, credo che abbia aggiunto un centinaio di ore in più.

NUOVAMENTE IN CINA, UN RAGAZZO COMPRA SU "SECOND LIFE" UNA SPADA VIRTUALE AL PREZZO DI 3MILA EURO CIRCA.
    IL VENDITORE NEGA DI AVER RICEVUTO LA SOMMA E SI RIFIUTA DI CEDERE LA SPADA
    IL COMPRATORE PERCORRE TUTTO IL PAESE, DOPO ESSERE RISALITO ALL'INDIRIZZO DEL LADRO, SUONA ALLA SUA PORTA DI CASA E GLI SPARA ALLA TESTA PER POI SUICIDARSI.

Registrato il
    03-05
    Citazione avatarz Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei più per la blogger
    Va bè, dai...il punto è che non si può morire in questo modo così idiota

Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    A parte questa dimostrazione di incompetenza, questo trafiletto che ho appena incollato qui sotto non vi pare la stessa identica vicenda di una famosa collutazione tra due giocatori della stessa cittadina giapponese per gli stessi identici motivi?
    Mi sovviene, oltretutto, una domanda: su Second Life si possono comprare spade virtuali come in un qualsiasi MMORPG?
    Tra l'altro, centosessantotto ore dietro fila sono troppe, credo che abbia aggiunto un centinaio di ore in più.

NUOVAMENTE IN CINA, UN RAGAZZO COMPRA SU "SECOND LIFE" UNA SPADA VIRTUALE AL PREZZO DI 3MILA EURO CIRCA.
    IL VENDITORE NEGA DI AVER RICEVUTO LA SOMMA E SI RIFIUTA DI CEDERE LA SPADA
    IL COMPRATORE PERCORRE TUTTO IL PAESE, DOPO ESSERE RISALITO ALL'INDIRIZZO DEL LADRO, SUONA ALLA SUA PORTA DI CASA E GLI SPARA ALLA TESTA PER POI SUICIDARSI.

Questa l'avevo pure letta, terribile: però quello stronzo del venditore se l'è cercata. SOlo non capisco perchè suicidarsi dopo...e perchè uccidere? ma fatti ridare i soldi più gli interessi e pace, no? O fagli causa!
    Ultima modifica di Aldo87; 4-07-2009 alle 14:53:50
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo