Sfida impossibile; Dieta -.-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Sfida impossibile; Dieta -.-

Cambio titolo
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03

Sfida impossibile; Dieta -.-

Salve ragazzi (non sò se è il posto esatto per chiedere, se non è questo scusatemi)
    per me la dieta è un'impresa ardua
    però voglio sapere dei consigli su come fare un pò di dieta per eliminare quei 4/5 chili fondamentali non sono obeso ne grasso però mi è uscita un pò di pancia c'è..un pò gonfia e non è piacevole da parte mia vederla
    che devo e non devo mangiare? e quantità di cibo? quante volte al giorno i pasti?
    per ora peso 81/82 chili per 1,91cm non è malvagio credo (voglio essere piatto) aiutooo

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    corri, mangia sano, non bere roba gassata, e dopo che hai perso qualche kilo, comincia a fare addominali e flessioni
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Registrato il
    07-03
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    corri, mangia sano, non bere roba gassata, e dopo che hai perso qualche kilo, comincia a fare addominali e flessioni
    (flessioni ecc.. mi sto organizzando con un amico nel suo garage si è akkittato con un pò di strumenti "panca e pesi")
    per il mangiare non sò esattamente cosa mangiare, c'è mangio pasta (magari con un pò di condimenti di troppo)
    ma gia da questa sera credo di andar bene con pesce e insalata di pomodoro ma oltre questo non so altro

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    (flessioni ecc.. mi sto organizzando con un amico nel suo garage si è akkittato con un pò di strumenti "panca e pesi")
    per il mangiare non sò esattamente cosa mangiare, c'è mangio pasta (magari con un pò di condimenti di troppo)
    ma gia da questa sera credo di andar bene con pesce e insalata di pomodoro ma oltre questo non so altro
    pasta mi sa che e' da evitare... vai di insalatine
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    abbassa i carboidrati e i grassi inutili (merendine, gelati, formaggi se ne mangi in quantità abbondanti, dolciumi vari, carni particolarmente grasse, ecc).

cmq la pancetta minima è davvero difficile da eliminare.
    le persone "piatte" in genere o sono i quei ragazzi scheletrici e denutriti che vedi al mare, oppure i palestrati che seguono una dieta ferrea.

altrimenti un pò di pancetta ce l'hanno tutti e sinceramente non gliene frega niente a nessuno.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Registrato il
    07-03
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    abbassa i carboidrati e i grassi inutili (merendine, gelati, formaggi se ne mangi in quantità abbondanti, dolciumi vari, carni particolarmente grasse, ecc).

cmq la pancetta minima è davvero difficile da eliminare.
    le persone "piatte" in genere o sono i quei ragazzi scheletrici e denutriti che vedi al mare, oppure i palestrati che seguono una dieta ferrea.

altrimenti un pò di pancetta ce l'hanno tutti e sinceramente non gliene frega niente a nessuno.
    ehm la mia non è proprio minima non è affatto carina

Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    pasta mi sa che e' da evitare... vai di insalatine

pasta no? O_o
    Ultima modifica di finalflash; 4-07-2009 alle 17:46:58

Bannato
    Registrato il
    06-09
    io sto sottopeso di 6 kg e sono piatto

però non sono scheletrico eh, è tutta questione di corporatura

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Smettila di bere birra

Registrato il
    07-03
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Smettila di bere birra
    maledetto cmq vado pesante molto piu con la cola

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    la pasta una volta al giorno si, che cacchio, non vorrete farlo diventare come i ragazzini scheletrici di netlog

magari riduci la porzione e condiscila di meno, ma una volta al giorno oppure ogni due giorni un piatto di pasta lo si mangia tranquilli.

corri, cerca di evitare dolci e cose che, notoriamente, fanno ingrassare, corri e ancora corri. Ma soprattutto corri.

Utente
    Registrato il
    03-09
    niente carbo la sera+niente dolci dopo cena+brucia calorie (corsa o qualche altra attività)

Utente
    Registrato il
    03-05
    Il trucco sta nell'evitare porcate (non sempre comunque), andare a correre (o comunque fare sport che brucino molto calorie) e mangiare tanta frutta che di certo non fa mai male.

Poi interviene ovviamente la forza di volontà.

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    vai da un dietista/dietologo ti farà uno schema con quello che devi mangiare, e ti monitorerà ogni mese, per aggiustare la dieta ecc., il tutto gratuitamente

io sono andato da un dietista per ingrassare, e ho preso 5 kg in 2 mesi
    firma non regolamentare.

Tomberry

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    maledetto cmq vado pesante molto piu con la cola
    Visto che ho centrato il problema?

Non ti serve una dieta, inizia a fare tanta attività fisica e smettila di bere robe che ti gonfiano

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Citazione simucs Visualizza Messaggio
    niente carbo la sera+niente dolci dopo cena+brucia calorie (corsa o qualche altra attività)
    per niente carbo la sera intendi ZERO?

a pranzo cmq dipende quanta pasta mangi, è ovvio che va mangiata ma considera che è l'alimento con più carboidrati e quindi non ha senso dire "più pasta, meno pasta" non sapendo quanta ne assumi normalmente.
    la coca cola e la birra (gli alcolici e le bevande zuccherose industriali in generale) da questo punto di vista fanno MALISSIMO.

io in 10 giorni una volta sono riuscito a ingrassare di 3 chili mangiando di meno, più grasso (tutte cose immerse nell'olio, cucina casereccia) e alcolizzandomi quasi ogni sera. per me è una specie di record assoluto prendere 3 chili in 10 giorni.

allo stesso tempo con 3 settimane di inattività fisica e mangiando UN PO' meno (non tanto) ho perso 4 chili. che metabolismo del cazzo.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo