can i have some information about graphic card?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: can i have some information about graphic card?

Cambio titolo
  1. #1
    junior600
    Ospite

    can i have some information about graphic card?

    ciao a tutti apparte il titolo,asd,ho un budget di 180 euro,e sarei intenzionato a prendere la 4870...pero ce un problema,ho letto nei vari shoppiong-online che occupa 2 slot,io ne ho solo 1 di slot pci-express....che faccio?sapreste trovarne una che ne occupa 1?ah si che ali mi consigliate per suddetta vga?fate conto che deve rientrare nei 180 euro.
    My conf:
    intel core duo e5200 a 3.2 ghz
    3 gb ram
    geforce 9600 gso
    lcd asus 22" 1680x1050
    sono cpu limited secondo voi?

  2. #2
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti apparte il titolo,asd,ho un budget di 180 euro,e sarei intenzionato a prendere la 4870...pero ce un problema,ho letto nei vari shoppiong-online che occupa 2 slot,io ne ho solo 1 di slot pci-express....che faccio?sapreste trovarne una che ne occupa 1?ah si che ali mi consigliate per suddetta vga?fate conto che deve rientrare nei 180 euro.
    My conf:
    intel core duo e5200 a 3.2 ghz
    3 gb ram
    geforce 9600 gso
    lcd asus 22" 1680x1050
    sono cpu limited secondo voi?
    Il 2 Slot non significa slot PCI,sono gli slot dove si fissano le schede video PCI-E/AGP e le schede PCI oppure porte USB o Firewire ecc aggiuntive...

  3. #3
    junior600
    Ospite
    Citazione gabri91 Visualizza Messaggio
    Il 2 Slot non significa slot PCI,sono gli slot dove si fissano le schede video PCI-E/AGP e le schede PCI oppure porte USB o Firewire ecc aggiuntive...
    an quei gli affari che si staccano per inserirci la vite da tenerla ferma?ah beh allora...cmq secondo te sono cpu limited?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    can i have some information about graphic card?
    Santo cielo, se proprio devi usare l'inglese, almeno usalo correttamente.

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    OMG che risposta hai dato gabri??

    Il termine 2 slot vuol dire che la scheda va montata su slot pci-ex 16x per la scheda video, ma che avendo un dissipatore piuttosto grande ha uno spessore che va a ricoprire anche uno slot pci "normale" a fianco di quello 16x, e sul retro del case la scheda occuperà 2 dei buchi destinati alle schede pci.

    Per il cpu-limited forse lo sei, ma poco (io ho una configurazione uguale, solo con cpu AMD), e visto il prezzo della 4870 varrebbe la pena di prenderla...

    Io consiglierei questi due pezzi:
    CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU
    Sapphire 4870 512MB GDDR5

    75,80 + 118,00 + 10,00 = 203.80 €

    Si sfora il budget di una ventina di euro però...

    In ogni caso potresti aspettare l'autunno, quando usciranno le nuove schede video e vedere cosa proporrà il mercato in quel momento...

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no,non sei limited..
    come ali direi un corsair vx550w o un hx520w
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    OMG che risposta hai dato gabri??

    Il termine 2 slot vuol dire che la scheda va montata su slot pci-ex 16x per la scheda video, ma che avendo un dissipatore piuttosto grande ha uno spessore che va a ricoprire anche uno slot pci "normale" a fianco di quello 16x, e sul retro del case la scheda occuperà 2 dei buchi destinati alle schede pci.

    Per il cpu-limited forse lo sei, ma poco (io ho una configurazione uguale, solo con cpu AMD), e visto il prezzo della 4870 varrebbe la pena di prenderla...

    Io consiglierei questi due pezzi:
    CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU
    Sapphire 4870 512MB GDDR5

    75,80 + 118,00 + 10,00 = 203.80 €

    Si sfora il budget di una ventina di euro però...

    In ogni caso potresti aspettare l'autunno, quando usciranno le nuove schede video e vedere cosa proporrà il mercato in quel momento...
    Si però su alcune schede il layout è fatto in modo che lo slot affianco sia un pci xpress ( quelli piccoli ). In questo modo puoi installare tranquy fanky
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Si però su alcune schede il layout è fatto in modo che lo slot affianco sia un pci xpress ( quelli piccoli ). In questo modo puoi installare tranquy fanky
    Non lo sapevo, comunque la 4870 è come ho detto io....

  9. #9
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, comunque la 4870 è come ho detto io....
    intendevo schede madri
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    intendevo schede madri
    Ok, scusate, non avevo capito...

    Il tranquy fanky mi aveva confuso...

  11. #11
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione junior600 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti apparte il titolo,asd,ho un budget di 180 euro,e sarei intenzionato a prendere la 4870...pero ce un problema,ho letto nei vari shoppiong-online che occupa 2 slot,io ne ho solo 1 di slot pci-express....che faccio?sapreste trovarne una che ne occupa 1?ah si che ali mi consigliate per suddetta vga?fate conto che deve rientrare nei 180 euro.
    My conf:
    intel core duo e5200 a 3.2 ghz
    3 gb ram
    geforce 9600 gso
    lcd asus 22" 1680x1050
    sono cpu limited secondo voi?
    Non sei CPU limited col procio sotto o.c.
    La GTX 275 ne occupa uno, mi pare
    Si dice "any" e non "some" nelle domande
    Ti basta un Corsair 550W, meglio TX650W per futuri upgrade nella stessa fascia di prezzo
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si tx650w + 4870

  13. #13
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Sì però junior a questo punto fai prima ad attendere la prossima generazione di gpu; non posso linkarli perché non va la funzione cerca, ma ci sono almeno altri 4 thread in cui si affronta la scelta della tua futura scheda video e rispettivo alimentatore

    Vai di corsair tx650 (o 550vx se devi risparmiare) e come scheda video la Ati 4870 oppure Nvidia GTX 260 216sp (che però generalmente costa un po' di più).

  14. #14
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Sì però junior a questo punto fai prima ad attendere la prossima generazione di gpu; non posso linkarli perché non va la funzione cerca, ma ci sono almeno altri 4 thread in cui si affronta la scelta della tua futura scheda video e rispettivo alimentatore

    Vai di corsair tx650 (o 550vx se devi risparmiare) e come scheda video la Ati 4870 oppure Nvidia GTX 260 216sp (che però generalmente costa un po' di più).
    Si, ma con 180 di sola sv fà di meglio prendendosi la 4890 anche se fra un pò usciranno le nuove sv ed io aspetterei quelle prendendo l'alimentatore anche quello fra un pò in contemporanea giusto perchè costerà un pò di meno
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Si, ma con 180 di sola sv fà di meglio prendendosi la 4890 anche se fra un pò usciranno le nuove sv ed io aspetterei quelle prendendo l'alimentatore anche quello fra un pò in contemporanea giusto perchè costerà un pò di meno
    Non si può continuare ad aspettare all'infinito

    Prima stavo facendo due conti e mi sono reso conto che, se avessi atteso 5/6 mesi prima di cambiare il PC, al posto della configurazione attuale (E8400, Asus P5QL-Pro, HD4850 GS, Lc-Power Titan 560W, ecc.) con la stessa spesa avrei potuto prendere un Phenom II X4, un ali migliore e una 4870
    In effetti sarei tentato di vendere la mia attuale configurazione, se trovassi qualcuno disposto a prenderla per minimo 500 euro , anche se comunque per l'uso che ne faccio io questo computer va più che bene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •