Soggettivamente la maggior parte delle persone si ritiene "superiore".
Come vi pare invece di esser visti dalla maggior parte della gente?
Spoiler:
Sondaggio biunivoco, non si accettano mezze proposte.
Soggettivamente la maggior parte delle persone si ritiene "superiore".
Come vi pare invece di esser visti dalla maggior parte della gente?
Spoiler:
Sondaggio biunivoco, non si accettano mezze proposte.
al di sotto, giustamente -essendolo-. però la mia mamma dice che sono il più bello e il più bravo!
Tutto sommato al di sopra. Ma allora perché non ho successo con le ragazze?
Dovrei ritirarmi nella via dell'ascetismo, o chiedere consiglio a Ovidio.
boh, qualcuno pensa che sia una merda, altri invece mi ritengono superiore, è estremamente oggettiva come cosa!
Cosa vuol dire essere sopra o sotto alla media?
Tutt'al più posso ritenermi diverso dalla media delle persone.
Comunque, sono appunto considerato (e mi considero) diverso dalla media della gente.
Proprio non c'entro niente.
ho visto una volta al supermercato due maschi in amore che si prendevano a clavate nel reparto del pesce fresco. alla fine il prevaricatore si è aggiudicato la femmina, a quest'ora l'avrà già inseminata. morale: confrontati con gli altri maschi il più possibile e -mi raccomando- solo se sono presenti avvenenti spettatrici!
quanta amarezza! la mia a volte chiama tutti i parenti a raccolta e tira fuori dallo scaffale i filmini in piscina di quando ero piccolo.. dio che vergogna vedermi così piccolo e col pistolino all'aria mentre vengo pucciato e ripucciato e puccipucciripuncipù! e gli astanti ridono, e io fuggo in camera a scrivere lettere d'amore alla mia trombamica immaginaria!Lord Skop's
Ultima modifica di RazI3L; 6-07-2009 alle 00:18:10
Nonostante generalmente mi riconoscono una certa "mente", ho come il sospetto che tutti mi considerino poco
![]()
Ma la media rispetto a cosa?
Comunque sicuramente sono sotto.![]()
Non lo so e non me ne frega niente![]()
mi ritengono un coglione diverso da ogni figlio di puttana.![]()