Wii e la polvere da 8 mesi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Wii e la polvere da 8 mesi...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06

Wii e la polvere da 8 mesi...

Prima di giocare oggi a madworld, prestatomi da un amico, erano 8 fottuti mesi che la mia console bianca, giaceva solitaria sulla mia scrivania... il gioco lo ho appena iniziato e mi pare carino... anche se mi aspettavo qualcosa di fondamentalemente "diverso"... ma il discorso che volevo intraprendere è un altro, com'è possibile che il Wii sia così poco supportato dalle terze parti pr i giochi "seri", non parlo di giochilli commerciali e tanto altro, parlo di giochi, solidi, e di qualità, a livello oggettivo se si levano i porting e i remake, penso sia la console più sciupa a livello di lineup della storia... sono veramente perplesso, ho 7 giochi in croce, e anche sforzandomi non riesco a trovare giochi che valgano la pena dell'acquisto.. volevo arrivare al finale col dire che secondo me il Wii è una totale console di supporto per un appassionato medio... volevo sentire i vostri pareri.

In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Stesso discorso mio, ho Galaxy, Brawl, Paper Mario, Cooking Mama, Red Steel, Bleach Versus Crusade, No More Heroes... e ora? E' così... mediocre e pessima come console.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Prima di giocare oggi a madworld, prestatomi da un amico, erano 8 fottuti mesi che la mia console bianca, giaceva solitaria sulla mia scrivania... il gioco lo ho appena iniziato e mi pare carino... anche se mi aspettavo qualcosa di fondamentalemente "diverso"... ma il discorso che volevo intraprendere è un altro, com'è possibile che il Wii sia così poco supportato dalle terze parti pr i giochi "seri", non parlo di giochilli commerciali e tanto altro, parlo di giochi, solidi, e di qualità, a livello oggettivo se si levano i porting e i remake, penso sia la console più sciupa a livello di lineup della storia... sono veramente perplesso, ho 7 giochi in croce, e anche sforzandomi non riesco a trovare giochi che valgano la pena dell'acquisto.. volevo arrivare al finale col dire che secondo me il Wii è una totale console di supporto per un appassionato medio... volevo sentire i vostri pareri.
    Ma guardarsi un pò intorno no?secondo me sul wii ci sono molti giochi che meritano,alcuni dei quali usciti proprio in questi 8 mesi.
    .

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Come dico sempre la merdosissima politica della Nintendo ha allontanato di molto i vecchi affezionati...Pure per me il Wii è una delusione. Sinceramente, non ho manco voglia di comprarci i giochi, cosa mai successa.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Allora vendetela, divertitevi con le console che vi piacciono e non aprite topic del tutto soggettivi come questo.

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Problema vostro
    Ho un listone di roba da acquistare che non finisce più, e non ho certo occhi solo e soltanto per le console nintendo, casomai vi venisse il dubbio.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Informati prima di parlare, magari. Madworld nemmeno lo hai comprato, lo stai giocando ora a mesi dalla sua uscita, prestato da un tuo amico. E questo dice tutto. Segnalo per chiudere.

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    io penso invece una cosa, per i giocatori più tradizionali(capitemi non ho detto hardcore gamers) su wii la scelta è davvero scarna, però c'è anche da dire che per quei giocatori aperti a nuove tipologie di gameplay e a nuovi esperimenti la console nintendo è più che buona.
    Quindi personalmente non dò ragione nè chi attacca nè chi difende il wii, in entrambe i casi i due schieramente hanno delle valide motivazioni per sostenere le loro opinioni.

Certo non è nintendo di una volta ma sappiamo perchè.

Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Citazione sasiman Visualizza Messaggio
    Ma guardarsi un pò intorno no?secondo me sul wii ci sono molti giochi che meritano,alcuni dei quali usciti proprio in questi 8 mesi.
    Mi guardo intorno ma giochi qualitativamente validi non ne vedo, oltre quelli che possiedo... vedo solo giochetti... essendo un multipiattaforma da 20 anni, non mi accontento con un No more heroes o un Madworld...

Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Informati prima di parlare, magari. Madworld nemmeno lo hai comprato, lo stai giocando ora a mesi dalla sua uscita, prestato da un tuo amico. E questo dice tutto. Segnalo per chiudere.
    Penso di essere abbastanza informato lavorado in un negozio da 2 anni... e seguendo il ludo da quando sono nato... madworld non lo presì all'uscita per dare la precedenza a giochi a mio parere più meritevoli.

Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Allora vendetela, divertitevi con le console che vi piacciono e non aprite topic del tutto soggettivi come questo.
    Non vendo console, non lo ho mai fatto, di certo Nintendo ha perso tutta la mia fiducia.

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio

Quoto tutto.
    Sono argomenti di cui si è già discusso in lungo ed in largo, che poggiano probabilmente più su gusti personali che su una verità oggettiva.

Ogni console ha una libreria titoli differente, che copre determinati generi ed è pronta a soddisfare determinati gusti, quindi....

Non vedo un possibile spunto di discussione, se non il solito:"....Su Wii non ci sono giochi!!!", salvo lasciare poi sullo scaffale HOTD, Grand Slam Tennis, Little King's Story e compagnia danzante.

Quindi, chiudo.