Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740925
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=740925
[quote=sghankor]-cut-[quote]
con la metà dei soldi che ho fatto vendendo dust ed essence durante il percorso tra 70 e 80 ho ricomprato tutti i mats che mi servivano per skillare:
-enchanting a 450
-LW a 450
-JC a 450 su 3 alt
-BS a 440 da 375
ho tenuto solamente le shard per comprare pattern a dalaran
poi fai tu
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
[QUOTE=Tunderstorm;22011345][quote=sghankor]-cut-si da 70 a 80 a inizio exp quando costavano i peggio soldi i materialicon la metà dei soldi che ho fatto vendendo dust ed essence durante il percorso tra 70 e 80 ho ricomprato tutti i mats che mi servivano per skillare:
-enchanting a 450
-LW a 450
-JC a 450 su 3 alt
-BS a 440 da 375
ho tenuto solamente le shard per comprare pattern a dalaran
poi fai tu
qua si sta parlando di uno che ha appena creato il pg, e sai bene quanto costa ora la roba
e cmq ci credo poco che sei riuscito a fare addirittura 3 jc da 0 a 450, minimo ci spendi 3k a pg = 9k di gold... io con il lock appena iniziata l'exp da 70 a 80 ho fatto tipo 4k di gold shardando OGNI cosa![]()
non so quale parte di "appena sbuca la nuova exp" non hai capito
cmq se n c credi peggio per te, con 5 ore in totale divise in 3 settimane son riuscito anche a fare 26k gold + un nobles deck con inscription appena la gente aveva iniziato a raidare
basta esser capaci di usare l'AH
considerando che stavamo parlando di uno che ha appena creato un pg, che senso ha consigliare delle professioni per l'anno prossimo?
e cmq i lesi ci sono dappertutto, magari da te compravano 1 dust a 100 gold boh, qua su crush orda costavano 120g 20 dust e le greater planar 30g, i veri soldi li ho fatti con i primal nether di wotkl ( mi sfugge il nome) 800 gold a botta visto che era poca la gente che riusciva a fare hero![]()
beati voi da me una stack di infinite si vende a 90g-.-
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
beh adesso su runetotem sono a 60g lol ma durante il leveling han raggiunto i 250g a stack
ragazzi da domani mi unisco anche io.
lascio acceso il computer stanotte per far finire di installare la patch da 700mb di lich king e domani gioco con voi se la mia ati 9250 mi lascia giocare in pace![]()
boh io giocavo con una 9200 abbastanza tranquillamente se non capitavo nei pressi di una capitale
piccolissimo problema è che era Vanilla, quindi ora con Wotlk e i suoi bellissimi effetti speciali stile DnD nuka gli FPS in una maniera disarmante, quindi GL
no nn gira!!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
mah...io mi trovo meglio a scaricare mano a mano che esploro...
mi sono proprio stancato di dover riscaricare sempre patch pesantissime
comunque un anno fa ho giocato con la 9200: è giocabile senza dubbio salvo qualche situazione particolarmente ricca di dettagli dove dava qualche problemuccio, ma niente di che
oggi termina la mia trail...comprerò il codice del gioco base per 30gg