Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=744279
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=744279
Si chiedono consigli in campo sentimentale, si parla delle proprie esperienze e si raccontano le ultime evoluzioni delle situazioni personali (sempre in campo amoroso ovviamente).Bigville
![]()
I motivi erano tanti, ma più che altro era la mancanza di motivi validi per cui andare avanti.
forse e' troppo personale, ma tanto qui e' un forum e chiuque puo' scrivere cio' che vuole senza essere beccato al 100%:
'zzo ti ha spinto a volerti uccidere?![]()
spero per te che non ti venga piu' in mente, o meglio, spero che tu non viva nuovamente qualcosa di molto probabilmente disastroso che ti spinga a tanto
Avevo mollato da poco la mia compagnia perchè erano degli stronzi e passavo le mie giornate a cada, praticamente non vivevo.
Poi a spingermi è stata anche la curiosità
Ho fatto i miei tentativi.
Poi ho conosciuto una ragazza splendida, che adesso è la mia migliore amica, quella della ninjata![]()
evvai, ieri sera appena andato a letto ho pianto a dirotto..
sto di merda
`Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you...
Need to drink...
appena prima della chiusura del topic precedente trovi la situazione..
ora lei è ancora in egitto, torna tra qualche giorno, poi comunque abbiamo deciso di rimanere in contatto e vedrò..di andarla a trovare mi è passata in mente, ad agosto tanto vado sul lago di garda e se ce la faccio ci vado a fare un salto..
Ultima modifica di Destroyer_90; 6-07-2009 alle 15:43:17
oggi siamo stai al mare,domani si esce ancora,ma non si va al mare,sempre in compagnia però
e questo mi scoccia,mi scoccia molto,credo che dovrei uscirci da solo.
Così oggi gli ho detto di andare a via del corso,come sempre,senza citare con chi e lei mi ha detto che va bene basta che gli rientrano dei soldinicosì può comprare anche lei.
domani comunque tenterò di ritagliarmi un momentino con lei.
Ah si,oggi ho fatto la cosa del mare,appena ha squillato il tel di mia cuggi sono andato su e gli ho detto il motivo quale fosse,ma non ho dato peso alla cosa,anzi l'ho lasciata li e l'ho liquidata subito.Però sono intento a riutilizzarla per sostenere un altro dialogo con lei.
comunque,domani proverò a proporgli un uscita solo io e lei e pensavo di dirle anche il motivo (ovvero vedere come si trova lei con me),senza nessuno attorrno.
Che ne pensate di raccontare il bacio più bello ed importante della vostra vita?
Per me, quello con la mia ragazza attuale, 1 anno e 3 mesi fa, in grecia, in camera, mentre tutti dormivano, l'inizio di una bellissima avventura, e io lo volevo tantissimo.
Poi l'atmosfera era stupenda, ed il posto anche, un alberghetto carinissimo, la stanza con unbalconcino che dava al mare.
Insomma stupendo