Serie di coincidenze che mi hanno stupito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Serie di coincidenze che mi hanno stupito

Cambio titolo
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06

Serie di coincidenze che mi hanno stupito

Io seguo molto il mondo del doppiaggio e oggi, girovagando fra video di youtube, wikipedia e il sito di antonio genna mi imbatto in un video in cui Teo Bellia conduceva il TG di TMC:

[YOUTUBE]OFkmJao6fYc[/YOUTUBE]

Non vi dicono niente le notizie?

La nube nucleare si allontana dia nostri cieli...

Secondo giorno del vertice dei 7 pesi più industrializzati...

Scosse di terremoto in...

Incidente ferroviario in...

A voi non sono mai capitate simili coincidenze? (vuole essere una discussione seria)
    Ultima modifica di murder85; 6-07-2009 alle 18:39:41
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    è un gomblotto![cit.]

Trunks_20
    Ospite
    AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHH!!!

Scusa, ma c'è una nube nucleare in allontanamento da qui???

We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    è un gomblotto![cit.]
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio

Mi sa che tra poco sarai costretto ad autochiuderti il topic, caro murder

Comunque, si, sono coincidenze strane ed ultra-rare, ma ciò non toglie che, anche volendo essere il più pipponaro mentale del mondo, coincidenze restano.

Poi, il terremoto, l'incidente ferroviario, qualcosa che c'entra con l'atomico, summit mondiale tra le grandi nazioni.. Sono cose cicliche, bene o male.

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio

Devono essere stati i fagioli, scusate

Registrato il
    07-06
    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    Mi sa che tra poco sarai costretto ad autochiuderti il topic, caro murder

Comunque, si, sono coincidenze strane ed ultra-rare, ma ciò non toglie che, anche volendo essere il più pipponaro mentale del mondo, coincidenze restano.

Poi, il terremoto, l'incidente ferroviario, qualcosa che c'entra con l'atomico, summit mondiale tra le grandi nazioni.. Sono cose cicliche, bene o male.
    a quando le 10 piaghe?

dai sono coincidenze forti..

che poi qualcuno sa a cosa si riferische al tempo la storia del nucleare? parla addirittura di modifiche all'alimentazione..

Černobyl'?
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione murder85 Visualizza Messaggio
    a quando le 10 piaghe?

dai sono coincidenze forti..

che poi qualcuno sa a cosa si riferische al tempo la storia del nucleare? parla addirittura di modifiche all'alimentazione..

Černobyl'?
    io si, ho pensato subito a chernobyl.
    Cmq non sono poi coincidenze cosi clamorose : d'altronde sei stato tu a mettere quei titoli ai link, che rispiecchiano ciò che il giornalista dice, invece nell notizie poi effettivamnete si usano altre parole. Incidenti ferroviari e terremoti se ne vedono a iosa; summit di gandi potenze, c'è ogni anno. Il primo punto chiamarlo coincidenza è forzato : nel primo caso del video si aprla appunto di una vera nube radioattiva (probabilmente cernobyl) nel secondo è solo una metafore per dire che si stà allontanado il pericolo atomica, ma comunque ripeto, a fare la forza delle coincidenza IMHO sei stato tu dando il nome alle notizie, e questo nome era identico alle parole del giornalista del video. INfatti anchio sono rimasto scioccato quando non avevo ancora capito, poi ho visto che nelle notizie dei siti non ripetevano le stesse parole.
    Parlando di coincidenze, sono rimasto molto più colpito da un sito postato da qualcuno in un 3d simile a questo, dove c'erano veramente coincidenze assurde come quelle dei 2 presidenti americani assasinati (kennedy e l'altro non ricordo)

Registrato il
    07-06
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    io si, ho pensato subito a chernobyl.
    Cmq non sono poi coincidenze cosi clamorose : d'altronde sei stato tu a mettere quei titoli ai link, che rispiecchiano ciò che il giornalista dice, invece nell notizie poi effettivamnete si usano altre parole. Incidenti ferroviari e terremoti se ne vedono a iosa; summit di gandi potenze, c'è ogni anno. Il primo punto chiamarlo coincidenza è forzato : nel primo caso del video si aprla appunto di una vera nube radioattiva (probabilmente cernobyl) nel secondo è solo una metafore per dire che si stà allontanado il pericolo atomica, ma comunque ripeto, a fare la forza delle coincidenza IMHO sei stato tu dando il nome alle notizie, e questo nome era identico alle parole del giornalista del video. INfatti anchio sono rimasto scioccato quando non avevo ancora capito, poi ho visto che nelle notizie dei siti non ripetevano le stesse parole.
    Parlando di coincidenze, sono rimasto molto più colpito da un sito postato da qualcuno in un 3d simile a questo, dove c'erano veramente coincidenze assurde come quelle dei 2 presidenti americani assasinati (kennedy e l'altro non ricordo)
    che tipo di coincidenze c'erano?