deltax
io si, ho pensato subito a chernobyl.
Cmq non sono poi coincidenze cosi clamorose : d'altronde sei stato tu a mettere quei titoli ai link, che rispiecchiano ciò che il giornalista dice, invece nell notizie poi effettivamnete si usano altre parole. Incidenti ferroviari e terremoti se ne vedono a iosa; summit di gandi potenze, c'è ogni anno. Il primo punto chiamarlo coincidenza è forzato : nel primo caso del video si aprla appunto di una vera nube radioattiva (probabilmente cernobyl) nel secondo è solo una metafore per dire che si stà allontanado il pericolo atomica, ma comunque ripeto, a fare la forza delle coincidenza IMHO sei stato tu dando il nome alle notizie, e questo nome era identico alle parole del giornalista del video. INfatti anchio sono rimasto scioccato quando non avevo ancora capito, poi ho visto che nelle notizie dei siti non ripetevano le stesse parole.
Parlando di coincidenze, sono rimasto molto più colpito da un sito postato da qualcuno in un 3d simile a questo, dove c'erano veramente coincidenze assurde come quelle dei 2 presidenti americani assasinati (kennedy e l'altro non ricordo)