Qualcuno c'è stato in vacanza? E' per giovini o più per famiglie? Ci si diverte?
Info varie sono ben accolte.![]()
Qualcuno c'è stato in vacanza? E' per giovini o più per famiglie? Ci si diverte?
Info varie sono ben accolte.![]()
.
Non è niente male, ma non è certo al livello di altri lidi come Chioggia.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Non andare a Caorle... va, piuttosto, a Jesolo Lido.
Ormai Caorle per me è l'equivalente di una pizza, il campanile rotondo leggermente pendente e passeggiata sul lungo costiera con sassi decorati. Tutto accompagnato da un tempo medio-brutto. Evitabile.
![]()
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera
Se ti capita di non sapere cosa fare vai al villaggio san francesco, la fermata dell autobus è duna verde.. entrare entra chiunque perchè è enorme e alla sera è strapieno di fica straniera nella discoteca del villaggio.. ci ho lavorato 2 sett e non c'è stata una sera che non ho scopato pur non essendo bello..
ci lavoro a caorle ( pizzaiolo in centro ) come città beh non è ai livelli di lignano ma è carina lo stesso , questa settimana è stata piovosa ( e un po anche quella prima ), ci sono numerosi pub e punti di riferimento , il mare non è limpido come quello della puglia etc per " colpa " del fondale , che essendo sabbioso ( non so che sabbia sia ) lo fa sembrare sporco , ma invece è uno tra i più puliti ( ha quel riconoscimento di cui non ricordo il nome , bluqualcosa )