Vacanze - Caorle (info)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Vacanze - Caorle (info)

Cambio titolo
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08

Vacanze - Caorle (info)

Qualcuno c'è stato in vacanza? E' per giovini o più per famiglie? Ci si diverte?

Info varie sono ben accolte.
    .

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    E' piu' per famiglie rispetto a località piu' giovani tipo Lignano o Jesolo, ma te la passi lo stesso e non mancano certo giovani.
    C'è una mia amica che vive li e la da a tutti. Spera di trovarla.

   L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    E' piu' per famiglie rispetto a località piu' giovani tipo Lignano o Jesolo, ma te la passi lo stesso e non mancano certo giovani.
    C'è una mia amica che vive li e la da a tutti. Spera di trovarla.
    (Lignano roxa)

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Non è niente male, ma non è certo al livello di altri lidi come Chioggia.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Il mare com'è?
    .

DoctorVox
    Ospite
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Il mare com'è?
    Guarda,sarà che io sono pugliese (del Salento) e sono abituato a tutt'altra cosa,ma qui in Veneto il mare (in confronto) rasenta lo schifo.

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Non andare a Caorle... va, piuttosto, a Jesolo Lido.
    Ormai Caorle per me è l'equivalente di una pizza, il campanile rotondo leggermente pendente e passeggiata sul lungo costiera con sassi decorati. Tutto accompagnato da un tempo medio-brutto. Evitabile.

Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Ormai Caorle per me è l'equivalente di una pizza, il campanile rotondo leggermente pendente e passeggiata sul lungo costiera con sassi decorati. Tutto accompagnato da un tempo medio-brutto. Evitabile.

il tempo è uguale a Jesolo eh xD

Cmq è piu' da famiglie rispetto a Jesolo e tendenzialmente è piu' tranquilla... Il mare fa abbastanza cagare come ovunque in Veneto, pozzanghera style!

mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio

Il fatto è che sono stato chiamato da degli amici che hanno già prenotato e sto decidendo se andare o no, o vado lì o me ne starò a casa. A Jesolo probabilmente ci si va qualche sabato\domenica nel resto dell'estate, ma a Caorle ci starei una settimana.
    .

Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    Ma allora vacci e bon, che problemi ti fai?

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Se ti capita di non sapere cosa fare vai al villaggio san francesco, la fermata dell autobus è duna verde.. entrare entra chiunque perchè è enorme e alla sera è strapieno di fica straniera nella discoteca del villaggio.. ci ho lavorato 2 sett e non c'è stata una sera che non ho scopato pur non essendo bello..

Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Se ti capita di non sapere cosa fare vai al villaggio san francesco, la fermata dell autobus è duna verde.. entrare entra chiunque perchè è enorme e alla sera è strapieno di fica straniera nella discoteca del villaggio.. ci ho lavorato 2 sett e non c'è stata una sera che non ho scopato pur non essendo bello..
    Eh, ma si sa che gli animatori scopano come ricci

mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Vabbè, grazie a tutti delle risposte.
    .

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione Kubla Khan Visualizza Messaggio
    Eh, ma si sa che gli animatori scopano come ricci
    Li no era indifferente, a me non mi conosceva nessuno come animatore perchè facevo il tecnico audio e non ho mai lavorato con il pubblico direttamente.
    Fidati che ti diverti li.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    ci lavoro a caorle ( pizzaiolo in centro ) come città beh non è ai livelli di lignano ma è carina lo stesso , questa settimana è stata piovosa ( e un po anche quella prima ), ci sono numerosi pub e punti di riferimento , il mare non è limpido come quello della puglia etc per " colpa " del fondale , che essendo sabbioso ( non so che sabbia sia ) lo fa sembrare sporco , ma invece è uno tra i più puliti ( ha quel riconoscimento di cui non ricordo il nome , bluqualcosa )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo