[YOUTUBE]iy7zRdD6JhU[/YOUTUBE]
e anche il wiimote a quanto pare
[YOUTUBE]iy7zRdD6JhU[/YOUTUBE]
e anche il wiimote a quanto pare
e anche molto bene a quanto pare , audio a parte
TASTE IT
sempre sul tubo è possibile recuperare video che mostrano giochi con una qualità migliore![]()
Di che configurazione hardware stiamo parlando, per farsi un'idea?
Intel E8400 (No OC) RAM: 2GB DDR2 GPU: 7300GT c'è scritto così nelle informazioni del video.
ma che emulatore? Comunque non ha molto senso giocare con un emu ai giochi wii, a meno che non sia compatibile con il wiimote...la stessa cosa vale per il ds. E poi sugli emu i giochi non funzionano mai al 100% come sulle console originali.
io vorrei questo![]()
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
ma senza wii mote non c'è divertimento secondo me
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
Epicness, l'ho provato subito (in nome della scienza) e SSBB funziona quasi perfettamente (però scattissima e l'audio fa schifo)
Mario galaxy invece non vuole saperne di partire.
Prima che qualcuno parta in quarta, sto usando i miei giochi del wii per provare.
EDIT: MG parte basta aspettare
E' interessante come il wiimote si mappa benissimo al mouse, apparte la lentezza immane A è click destro, B sinistro e si punta col mouse... dovrei provarci Metrod Prime per vedere se è vero che il mouse è meglio![]()
Ultima modifica di _Tommo_; 7-07-2009 alle 02:39:05
IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!