T.I.M. [Tempesta Irrefrenabile Multimediale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: T.I.M. [Tempesta Irrefrenabile Multimediale]

Cambio titolo
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08

T.I.M. [Tempesta Irrefrenabile Multimediale]

Ok,il titolo come al solito non dice niente del topic,ma ora spiego meglio la mia situazione.
    Da un mese a questa parte la Tim mi tempesta di messaggi pubblicitari di qualsiasi tipo,dalle semplici promozioni(tramite sms o mms) ai messaggi di aziende private.
    Il problema è che arrivano a qualsiasi orario(il record è stato quando me ne arrivò uno di notte) ed in numero sempre maggiore(una media minima di 2 al giorno).
    La situazione è diventata seccante quando sono iniziati ad arrivarmi messaggi di ditte private di qualsiasi settore.
    Qualsiasi sia la pubblicità,me la becco.
    Ora mi chiedo io: va bene le pubblicità,ma non stanno esagerando? E poi: come cavolo è che la tim,con tutti i soldi che fa,incassa soldi da privati per mandare messaggi a raffica per descrivere le promozioni di queste aziende?

Sto meditando seriamente di cambiare compagnia telefonica,ma mi sto chiedendo: questo fenomeno avviene anche con altre compagnie telefoniche?
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    a me la vodafone manda solo i messaggi di promemoria quando sta per scadere la infinity o quando i minuti infinity sono di nuovo attivi

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    anche a me, ed il bello è che non ho richiesto nulla

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Ma cambia a prescindere..passa a vodafone, almeno ora hai anche una scusa!

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    è colpa di fiammetta

Spoiler:
    scusate ma non ho resistito

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    è colpa di fiammetta
    Ma lo sai che forse hai ragione?
    E' da quando che è comparsa lei in tivi che hanno iniziato a bombardarmi il cell di pubblicità indesiderata!
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Citazione David Elric Visualizza Messaggio
    Ok,il titolo come al solito non dice niente del topic,ma ora spiego meglio la mia situazione.
    Da un mese a questa parte la Tim mi tempesta di messaggi pubblicitari di qualsiasi tipo,dalle semplici promozioni(tramite sms o mms) ai messaggi di aziende private.
    Il problema è che arrivano a qualsiasi orario(il record è stato quando me ne arrivò uno di notte) ed in numero sempre maggiore(una media minima di 2 al giorno).
    La situazione è diventata seccante quando sono iniziati ad arrivarmi messaggi di ditte private di qualsiasi settore.
    Qualsiasi sia la pubblicità,me la becco.
    Ora mi chiedo io: va bene le pubblicità,ma non stanno esagerando? E poi: come cavolo è che la tim,con tutti i soldi che fa,incassa soldi da privati per mandare messaggi a raffica per descrivere le promozioni di queste aziende?

Sto meditando seriamente di cambiare compagnia telefonica,ma mi sto chiedendo: questo fenomeno avviene anche con altre compagnie telefoniche?
    questo è uno dei motivi per il quale sono passato a vodafone...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Non hai un programmello per filtrare sms e mms tipo blacklist? Alcuni cell la hanno nativa.
    A me sulla sim 3 mi continuano a mandare pubblicità inutilissime: oroscopi, news pettegolezzi e altre amenità di infima utilità. Filtrate alla faccia loro.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    Chiama il centro tim,

io ho tim e non ho mai avuto questi problemi

Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    Chiama il centro tim,

io ho tim e non ho mai avuto questi problemi
    beato te...

Grazie

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Citazione Fulviuz Visualizza Messaggio
    Non hai un programmello per filtrare sms e mms tipo blacklist? Alcuni cell la hanno nativa.
    A me sulla sim 3 mi continuano a mandare pubblicità inutilissime: oroscopi, news pettegolezzi e altre amenità di infima utilità. Filtrate alla faccia loro.
    Quoto anche a me sui 2 cellulari 3 che mi ritrovo vengo tempestato di messaggi come i tuoi

Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Passa a Vodafone, a me esagerando arriva una pubblicità di qualche promozione ogni 4-5 mesi

Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Passa a Vodafone, a me esagerando arriva una pubblicità di qualche promozione ogni 4-5 mesi
    pure a me...

Grazie

Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Avevo una scheda vodafone ancora marchiata omnitel per dirti un bel giorno decisi di prendere in prestito quella di mia madre perchè non avevo soldi e da allora non l'ho trovata piu' ormai l'ho data per dispersa

festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    anche a me su una sim tim che uso per navigare in internet arrivano una cifra di sms di ditte sconosciute e anche fuori regione,ma che me ne fotte a me wajo...

cmq dire solo le pubblicità delle ditte è poco,arrivano messaggi di promozioni per chiamate o sms che dicono solo per te "bla bla bla" a soli 9€ al mese e il bello che te ne mandano uno al giorno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo