e-key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: e-key

Cambio titolo
  1. #1
    junior600
    Ospite

    e-key

    ciao a tutti ieri ho ordinato una scheda video e un alimentatore da e-key e oggi mi hanno telefonato per dirmi la conferma.Bene ho chiesto quando arriverà e ha detto giovedi o venerdi,ce è la prima volta che ordino da li....ho ordinato una volta da un altro sito e il pacco è arrivato il giorno dopo.Sarà che i prezzi sono bassi però sono lenti o no?

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Parliamo di 2-3 giorni, mica una settimana eh
    Con i prezzi che hanno poi direi che vale la pena aspettare un giorno in più
    Cmq credo ci sia il topic ufficiale per parlare degli shop online

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    E-key MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

    Non sono poi troppo lenti, si parla di 1/2 giorni per recuperare e imballare la merce ordinata (anche se sul sito la danno disponibile, non sempre è così...) e 1/2 giorni per la spedizione tramite corriere. In media ci metteranno 3 giorni lavorativi, mi pare un tempo accettabile, visti anche i prezzi convenienti e la buona affidabilità.

  4. #4
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    E-key MODALITA' E TEMPI DI CONSEGNA

    Non sono poi troppo lenti, si parla di 1/2 giorni per recuperare e imballare la merce ordinata (anche se sul sito la danno disponibile, non sempre è così...) e 1/2 giorni per la spedizione tramite corriere. In media ci metteranno 3 giorni lavorativi, mi pare un tempo accettabile, visti anche i prezzi convenienti e la buona affidabilità.



    ekey rulla

  5. #5
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    darei mille feed positivi ad ekey.
    cavolo il giorni in+ serve per fare UN IMBALLAGGIO DA DIO.
    ho ordinato un pc intero io, lo hanno imballato tipo satellite che deve andare su marte , poteva prendere impatti a 100km/h e sarebbero rimasti illeis i pezzi, ci sono stato li mezzora a togliere tutta quella cosa anti urto, EKEY E' IL MEGLIO.
    e no sono il solo a dirlo...........

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    556
    Io ho ordinato due volte da loro e ho pagato tramite bonifico bancario, la roba è arrivata il giorno dopo che ho mandato il fax con il numero di CRO. Tempo totale di attesa 3gg
    Mobo Asus P5B Deluxe
    Cpu Intel Core 2 quad q9450
    Dissi CPU Artic Cooling Freezer 7 Pro
    Sk video Nvidia 9800gtx+
    Ali LC Power LC6550GP2 Green Power Ed
    CAse Anonimo
    Masterizzatore LG Sata
    Hdd 1 Maxtor 250gb
    Hdd 2 Samsung 750gb
    Ram 3gb ddr 667

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    credo che dipenda anche dalla modalità di pagamento. io ho ordinato due volte li, dei pezzi disponibili e ho pagato con la poste pay; me li hanno spediti il giorno stesso e il giorno dopo erano tra le mie mani, quindi in quanto a velocità non credo possano fare di meglio. poi magari non sempre sarà così, ma, fidati, sono velocissimi


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    darei mille feed positivi ad ekey.
    cavolo il giorni in+ serve per fare UN IMBALLAGGIO DA DIO.
    ho ordinato un pc intero io, lo hanno imballato tipo satellite che deve andare su marte , poteva prendere impatti a 100km/h e sarebbero rimasti illeis i pezzi, ci sono stato li mezzora a togliere tutta quella cosa anti urto, EKEY E' IL MEGLIO.
    e no sono il solo a dirlo...........
    Te hai preso una capocciata a 100Km/h per aver dimenticato come si scrive in l'italiano (sempre se lo hai mai imparato).

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    darei mille feed positivi ad ekey.
    cavolo il giorni in+ serve per fare UN IMBALLAGGIO DA DIO.
    ho ordinato un pc intero io, lo hanno imballato tipo satellite che deve andare su marte , poteva prendere impatti a 100km/h e sarebbero rimasti illeis i pezzi, ci sono stato li mezzora a togliere tutta quella cosa anti urto, EKEY E' IL MEGLIO.
    e no sono il solo a dirlo...........
    bè l'imballaggio dipende anche dall'addetto e se è scazzato
    so che comunque ac'è stata gente a cui è arrivato il pezzo con un'imballaggio sufficiente ma non eccelso.
    in ogni caso fidati che 3/4 giorni lavorativi non sono tanti,dipende anche dalla disponibilità
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Te hai preso una capocciata a 100Km/h per aver dimenticato come si scrive in l'italiano (sempre se lo hai mai imparato).
    prima di impararmi l'italiano e diplomarmi, i miei genitori mi hanno imparato l'educazione, cosa che tu stenti ad avere.

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    calma ragazzi. Erase, potevi evitare la frase ma Giovy, rilegge per l'amor del cielo, quello che scrivi prima di postare

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    calma ragazzi. Erase, potevi evitare la frase ma Giovy, rilegge per l'amor del cielo, quello che scrivi prima di postare
    Oh la madonna, Sheriff che razza di utenza è arrivata? Permalosi come mai.. Una volta qua potevi fare una battuta anche senza smile che in ogni caso ridevano tutti.. >_>

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Oh la madonna, Sheriff che razza di utenza è arrivata? Permalosi come mai.. Una volta qua potevi fare una battuta anche senza smile che in ogni caso ridevano tutti.. >_>
    quando mai qui dentro si è potuto fare battute?

    allora non conosci proprio la sezione

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    quando mai qui dentro si è potuto fare battute?

    allora non conosci proprio la sezione
    La conosco, la conosco.. O almeno, conoscevo la vecchia Hardware. Con Fott, Clock (e i suoi mille fake), worms, Fra e tutti gli altri.

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Oh la madonna, Sheriff che razza di utenza è arrivata? Permalosi come mai.. Una volta qua potevi fare una battuta anche senza smile che in ogni caso ridevano tutti.. >_>
    vabè però non sembrava una battuta ò_ò
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •