Creare un server dedicato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Creare un server dedicato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06

Creare un server dedicato

come da titolo qualcuno sa spiegarmi come fare??
    sono niubbo in materia quindi niente è scontato per me....
    ad esempio vorrei creare un server su starcraft (gratuito ovviamente)
    grazie mille a tutti!!

Utente
    Registrato il
    09-08
    Devi cercare su internet... io ne ho gestito uno di tales of pirates per alcuni mesi. Basta che trovi un sito dedicato su internet e ti scarichi i server files, poi cerchi il DB che crei tramite Msql ed il gioco è fatto. Ad averne uno funzionante se hai tutto ci metti un paio d'ore, poi ovviamente ci sono da sistemare bugs/aggiungere o togliere nuove cose/quests/equip ecc.
    Poi per starcraft in particolare non so come funziona.

slaifer
    Ospite
    prima di tutto ti servono soldi... quando li hai... cerca il materiale

Utente
    Registrato il
    09-08
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    prima di tutto ti servono soldi... quando li hai... cerca il materiale
    Mica vero
    Se lo hosti sul tuo computer non paghi nulla, esclusa l'elettricità, ma io tanto già lo tenevo il pc accesso quasi 24/7

slaifer
    Ospite
    Citazione RuneXCII Visualizza Messaggio
    Mica vero
    Se lo hosti sul tuo computer non paghi nulla, esclusa l'elettricità, ma io tanto già lo tenevo il pc accesso quasi 24/7
    a casa tua hai una linea 100mbit ? così da evitare il lag ?

Utente
    Registrato il
    09-08
    Con 7mb andavamo benissimo
    Certo eravano una 50ntina di player, ma se non cerca di nulla di immane. Anche perchè se cerca di fare un super server, ci vuole anche un certo computer

slaifer