Account guest e autorizzazzione a conessione internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Account guest e autorizzazzione a conessione internet

Cambio titolo
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05

Account guest e autorizzazzione a conessione internet

Salve a tutti. Ho un computer con windows xp professional ed accesso ad internet tramite alice adsl. Da mministratore ho attivato un'account guest per mia sorella, affinchè non combini guai o installi programmi inutili. Il problema è che con l'account guest non è possibile attivare la connessione. Soltanto quando l'amministratore attiva la connessione dal suo account, diventa possibile navigare in internet con il guest. Leggendo in giro su internet ho letto che bastava andare in connessioni di rete/proprietà/avanzate e spuntare "Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer" e il problema si sarebbe risolto. Fatto sta che dal guest non è possibile attivare la connessione. Quando clicco su "alice adsl" mi dice che non ho l'autorizzazione.

Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho un computer con windows xp professional ed accesso ad internet tramite alice adsl. Da mministratore ho attivato un'account guest per mia sorella, affinchè non combini guai o installi programmi inutili. Il problema è che con l'account guest non è possibile attivare la connessione. Soltanto quando l'amministratore attiva la connessione dal suo account, diventa possibile navigare in internet con il guest. Leggendo in giro su internet ho letto che bastava andare in connessioni di rete/proprietà/avanzate e spuntare "Consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer" e il problema si sarebbe risolto. Fatto sta che dal guest non è possibile attivare la connessione. Quando clicco su "alice adsl" mi dice che non ho l'autorizzazione.
    credo tu la debba dare dal tuo dominio di admin, solo che non saprei dirti come...

aspetta altre risposte
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

Grazie per l'aiuto

Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Piccolo up nella speranza che qualcuno mi risponda