Vengeance20
Probabilmente questa storia è vecchia come il bacucco, ma nn riesco a nn sorprendermi a pensare come le persona possano cambiare in così poco tempo
In breve i fatti sono questi: 2 anni ma fidanzai con una ragazza, bellissima e innamoratissima di me, che precedentemente non era mai stata con nessun altro. Una persona sincera e attaccatissima, tant'è vero che spesso succedeva che dovevo rimandare il nostro appuntamento e lei tanto dalla disperazione ogni vlt le venivano crisi, piangeva e addirittura una vlt minacciò di suicidarsi se non ci vedevamo. Detto questo avete capito che forse un po nn ci stava cn la testa, ed inoltre col tempo scoprì che aveva il tipico carattere da donna strega, perciò già sapevo che cn una persona del genere con tutto che mi amava sarebbe stato un incubo pensare ad un futuro insieme, ma ci amavamo e cercavo di nn pensarci
ora 2 mesi fa comincia a dire che vule divertirtsi e io le dico divertiti, esci cn le tue amiche, poi litighiamo e da quel giorno diventa un altra persona, dopo 5 6 gg che nn ci vediamo già comincia a dire che si è vista con un altro ragazzo e da li in poi mille bugie, sta cn lui, nn ci sta, ecc ecc e pensare che era stata sempre la persona più sincera del mondo; dopo 15 gg ci risentiamo e dice che mi ama e le manco che nn devo vedermi assolutamente cn nessun altra, ma quella stessa sera i miei amici la vedono baciarsi cn un ragazzo. E ancora oggi raramente mi contatta per dirmi quanto sia migliore il ragazzo cn cui sta, è come se avesse un infinita rabbia contre di me, perchè dice (cioè lo diceva i primi tempi in cui mi aveva lasciato) che nn ho fatto nnt di plateae per riconquistarla, ma cosa dovevo fare è stata lei a lasciarami e a vedersi cn un altro,sarebbe dovuta lei venire da me se ci teneva
Cioè nn lo so, dopo quasi 2 mesi ancora nn riesco a dimenticarla completamente, mentre lei si diverte troppo spesso succede che rimango a casa preso dalla tristezza
Per due anni mi ha decantato il suo amore "immenso" ed è bastata un po di vita mondana e incontrare ill classico fighetto di turno per farle cambiare idea su tutto, forse avrei dovuto rompere le ossa a entrambi, ma nn volevo darle la soddisfazione di vedere 2 ragazzi picchiarsi per "lei"
Ah io ho 22 anni e lei 18
Forse ora direte "e quindi?", be nn lo so, dite voi qualcosa se avete voglia, che nn sia scontato però
l