Viaggio a Ibiza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Viaggio a Ibiza

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Viaggio a Ibiza

Ciao ragazzi stiamo cercando con i miei amici un viaggio a Ibizia
    Per ora abbiamo trovato solo il volo da roma a ibiza 200 euro a fine luglio, però dovremmo anche arrivare a roma col treno.
    Comunque, volevo sapere le seguenti cose :
    -è vero che tutte le disco costano un botto?
    -è vero che ci sono spaigge bellisssime tipo film acqua cristallina e mare finissimo? sono facilmente raggiungibili?
    -in genere il costo della vita per un turista è alto?
    -costano molto gli hotel? avevamo pensato di prendere un hotel a 2 stelle solo per dormire e poi mangiare fuori, visto che con il mangiare abbiamo avuto una brutta esperienza in un hotel 4 stelle a malta

Invece se optassimo per una crociera :
    -è vero che la maggior parte delle attività ricreative della nave sono a pagamento?
    -ci sono ragazze e in generale giovani x potersi divertire come ad esempio a ibiza?

Grazie

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Per ora abbiamo trovato solo il volo da roma a ibiza 200 euro a fine luglio, però dovremmo anche arrivare a roma col treno.
    -è vero che ci sono spaigge bellisssime tipo film acqua cristallina e mare finissimo? sono facilmente raggiungibili?
    -costano molto gli hotel? avevamo pensato di prendere un hotel a 2 stelle solo per dormire e poi mangiare fuori, visto che con il mangiare abbiamo avuto una brutta esperienza in un hotel 4 stelle a malta

-è vero che la maggior parte delle attività ricreative della nave sono a pagamento?
    -ci sono ragazze e in generale giovani x potersi divertire come ad esempio a ibiza?

Grazie

a quanto ne so, alcune discoteche, le più famose, sono care come il fuoco (parliamo di 50-60-70 euro al colpo), ma credo/spero non siano tutte così

un gruppo di giovani in crociera, mi sembra la cosa più da vecchi che possiate fare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    -è vero che tutte le disco costano un botto? QUELLE FAMOSE, TIPO AMNESIA, SPACE, PARADISE, EL DIVINO, PROVILEGE Sì. ANCHE 70€ A PERSONA , POI CE NE SONO A BIZZEFFE DI PICCOLINE, LI SI ENTRA GRATIS O CON POCHI €
    -è vero che ci sono spaigge bellisssime tipo film acqua cristallina e mare finissimo? sono facilmente raggiungibili? ACQUE COSì SONO IN 2 PUNTI, PORTINAX E CALATARIDA, LI L'ACQUA è VERAMENTE CRISTALLINA E SI RAGGIUNGONO FACILMENTE COME QUASI TUTTE LE CALETTE, CI SONO STRADE ASFALTATE OVUNQUE, CERTO TROVARE POSTO PER LA MACCHINA SARà UN INCUBO A FINE LUGLIO
    -in genere il costo della vita per un turista è alto? AD EIVISSA, SOPRATTUTTO NELLA CITTà VECCHIA VI SPENNANO, GIù DALLE PARTI DEL PORTO SI RAGIONA, A SANT ANTONI INVECE SI RISPARMIA UN PO', MA è COLONIA INGLESE 100% (DOVE STA IL CAFè DEL MAR)
    -costano molto gli hotel? avevamo pensato di prendere un hotel a 2 stelle solo per dormire e poi mangiare fuori, visto che con il mangiare abbiamo avuto una brutta esperienza in un hotel 4 stelle a malta IL GRUPPO PLAYA DEL SOL COPRE TUTTA L'ISOLA ED HA CENTINAIA DI HOTEL, IO PAGAI UN CAZZO, MA ERA FINE MAGGIO, UN 2 STELLE è DECENTE, MA PRENDETENE UNO CON TERRAZZO O MEGLIO ANCORA UN APPARTAHOTEL COSì CUCINATE LA SERA PRIMA DI USCIRE E RISPARMIATE

Grazie
    ci sono stato un mese fa, risposte in maiuscolo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/dettaglio.asp

Puntata loco loco loco

Ti consiglio Mykonos se vuoi spendere meno che è più tranquilla(nel senso che non ci sono testidiazzo ingiro),drug free e sicura

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    ci sono stato un mese fa, risposte in maiuscolo.
    mi spiegheresti meglio questa cosa del cucinarci da soli e del apparthotel?
    Ci si possono affitare macchine o motorini a 18 anni? Le discoteche piccole che tu hai detto, sono comunque affolate?

Grazie

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    mi spiegheresti meglio questa cosa del cucinarci da soli e del apparthotel?
    Ci si possono affitare macchine o motorini a 18 anni? Le discoteche piccole che tu hai detto, sono comunque affolate?

Grazie
    gli appartahotel sono appartamentini da 2-3-4 persone all'interno di una struttura alberghiera, quindi con la hall, la pulizia delle stanze etc etc.
    c'è il cucinino, il frigo e solitamente una zona giorno, fondamentale è che ci sia il terrazzo però, è indispensabile in estate nei posti di mare, anche solo per bere una virra metre si aspettano gli altri che si fanno la doccia.
    come costi sono al pari delle stanze o poco più costosi, dipende dalla struttura.
    io sono stato al Tivoli, a 100mt dal mare a platja d'en bossa, il luogo più casinaro di eivissa .

i localini a maggio erano semi vuoti, ma ora mi hanno assicurato che si fa il pieno, Ibiza diventa un caos di gente .

le macchine e i motorini si affittano, però a 18 e senza carta di credito credo vi toccherà noleggiare da un noleggiatore familiare, non in un'agenzia dove risparmiereste, perchè non rispettate i requisiti, mi pare che si debba avere la patente da almeno 2 anni, all'Avis o da Europe Car, i noleggiatori cazzoni privati invece ve la danno, però dovrete quasi sicuramente lasciare una cospiqua caparra, dipende dal mezzo che prendete.e fateci l'assicurazione full, perchè non si sa mai, Ibiza è molto trafficata e incasinata soprattutto la notte.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

I belong to Buffa! L'avatar di dima88
    Registrato il
    08-07
    -è vero che tutte le disco costano un botto? dipende: i prezzi che ho pagato io andavano da un minimo di 25 euro (il lunedi sera ) a un massimo di 60 al pacha...comunque sì, in generale costicchiano
    -è vero che ci sono spaigge bellisssime tipo film acqua cristallina e mare finissimo? sono facilmente raggiungibili? vero. tutte le spiaggie in cui siamo andati generalmente erano stupende, ma le migliori sono quelle più piccole e più difficili da raggiungere. comunque per gli spostamenti vai di taxi, ne girano a centinaia e soprattutto se si è in quatto (o multipli di quattro) si spende il giusto. meglio non noleggiare macchine, quello sì che costa
    -in genere il costo della vita per un turista è alto? non eccessivamente, discoteche escluse
    -costano molto gli hotel? avevamo pensato di prendere un hotel a 2 stelle solo per dormire e poi mangiare fuori, visto che con il mangiare abbiamo avuto una brutta esperienza in un hotel 4 stelle a malta al posto dell'hotel andate in un villaggio, dove stavamo noi avevamo mini appartamenti comprensivi di cucina (quindi volendo potevamo fare da soli) e in più erano inclusi i pasti ad un prezzo ragionevole...

Grazie
    risposte in grassetto

EDIT: anch'io ero al tivoli, come fools! è la sistemazione ideale!

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione dima88 Visualizza Messaggio
    risposte in grassetto

EDIT: anch'io ero al tivoli, come fools! è la sistemazione ideale!
    grazie...e in questi villaggi come si mangia? a livello di pulizia come sono? la cucina più o meno come è? se è tipica spagnola non dovrebbe essere male...io sono uno difficile per il mangiare, sono andato 2 volte a malta e tutte le 2 volte ho fatto il digiuno, mi salvavano le pseudo-pizzerie, e i vari mcdonald e burger king

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Su siti di viaggi online trovi 7 giorni in appartamento a 350, 400 euro a persona compreso volo

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Su siti di viaggi online trovi 7 giorni in appartamento a 350, 400 euro a persona compreso volo
    ne abbimao trovato uno a 550 euro compreso volo e sistemazione vicino a una spiggia chiamata plaja den bossa, che dice sul sito è a 350 mt dalle spiaggie, dalle disco e a 3 km dall'aereoporto

Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    ne abbimao trovato uno a 550 euro compreso volo e sistemazione vicino a una spiggia chiamata plaja den bossa, che dice sul sito è a 350 mt dalle spiaggie, dalle disco e a 3 km dall'aereoporto

ti posso dire che è un ottima sistemazione imho è una delle spiagge che mi sono piaciute di più
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Io vidi su iperclub.it e a seconda del periodo e della località ti dicevanio i prezzi
    E si parlava di nn più di 450 ma nei periodi più caldi tipo agosto pieno

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione rambox Visualizza Messaggio
    ti posso dire che è un ottima sistemazione imho è una delle spiagge che mi sono piaciute di più
    capito..grazie...
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Io vidi su iperclub.it e a seconda del periodo e della località ti dicevanio i prezzi
    E si parlava di nn più di 450 ma nei periodi più caldi tipo agosto pieno
    ora dò un occhiata al sito...

Utente
    Registrato il
    06-03

Grazie
    Guarda, ci sono andato due anni fa, ti conviene prendere un pacchetto che comprenda anche l'albergo. All'epoca per una settimana ho speso 660 euro per: hotel 4 stelle pensione completa a Playa Den Bossa (10 minuti a piedi dallo Space) + bere illimitato al bar + aereo A/R da Bologna + trasferimento aereo/hotel.

Una volta lì puoi scegliere, o prendi a noleggio un motorino o ti muovi in taxi o bus (piuttosto convenienti). Se miri solo alla nigthlife il motorino non ti serve. Riguardo alle spiagge non ti so dire, non ho mai messo piede fuori dall'hotel prima delle 4 pomeriggio e sempre per andare in piscina e/o alla spiaggia dell'albergo che non era niente di che. Penso di non aver mai fatto un bagno in mare. So che c'è un mercatino hippy il giovedì che è figo, ma non ci sono stato. Ah, ci ho lasciato circa altri 300 euro per discoteche e spese varie.
    Ultima modifica di Asax; 8-07-2009 alle 15:37:30

thresher3253
    Ospite
    beato te

Now let all immagination fly

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo